![]() |
quanto mi piacerebbe andare anche a me... :-)
|
bellissime foto davvero, ne ho visto uno di un palazzetto, hai visto percaso qualche gara di NBA ho era allenamento???
|
Quote:
è stato un partitone, una cosa da non perdere assolutamente se si va negli USA!!! |
Hai visto giaocare Andrea Bargnani quindi, spettacolo eh?! #25
|
si, diciamo che i raptors hanno preso na bella paga... però Mago Bargnani è stato sicuramente il migliore dei suoi!
|
che bello, mi hai fatto rivivere la mia scorsa vacanza -11
sono stata 15 giorni io lì a new york (precisamente a ossining dove scroccavo a una conoscente posto letto e vitto :-D e poi tutti i giorni mi spostavo in città...) ma se avessi potuto sarei rimasta là per sempre...eppure io sono un cuore italiano-napoletano, non mi smuoverei mai dalla mia città, ma lì....è incredibile..... tutto così grande, tutto così incredibile.....persino degli outlet c'è una città con tutti gli outlet di tutte le marche del mondo -05 non vi dico quanto ho speso lì..... 7 giorni pochi, 15 giorni pochi, è davvero un posto incredibile, da visitare in tutti i punti possibili.....solo per visitare manhattan e la 5a strada ci vorrebbe na settimana :-) fantastico...che nostalgia -20 |
sì hai ragione, ne sento già forte la mancanza...
io ero a manhattan proprio sotto all'empire, e sulla 5a ci ho speso una fortuna in vestiti e roba varia! penso che ci tornerò presto! |
anche io ho detto la stessa cosa "penso che ci tornerò presto" ma la verità è che costa tanto, andare, stare, etc etc.....e per una che lavora e studia come me non è facile senza un appoggio -28d#
spero di poterci tornare magari in futuro, con uno stipendio stabile alle spalle, serio, o che magari presto ci sarà qualcun altro da cui poter scroccare che è anche meglio :-D un amico del mio ragazzo per esempio se ne andrà a miami quest'estate dallo zio............................................... .................................................. ........ -11 |
proponiamo un gemellaggio? ci facciamo ospitare dalle famiglie newyorkesi e noi ospitiamo loro a turno! :-D :-D :-D
|
per me andrebbe na favola :-))
quella mia amica/conoscente in realtà è ancora là, ma con 2 viaggi alle porte (portissime!) nn avevo n'euro per pagarmi il volo per l'america....... -28d# capodanno? #27 :-)) :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:18. |