![]() |
Scusatemi, anche io ho un volitans ma ho grosse difficoltà per nutrirlo.
Lo devo quasi imboccare. Cosa e come gli date voi da mangiare? Ciao Michele |
devi abituarlo..continua così prima o poi farà come il mio, il mio basta che butto un pesce, un polipetto, una cozza.........che se la divora in un secondo.. :-))
|
FEDES, se 6 interessato guarda la mia firma...li vendo entrambi a 50 euro + spese di spedizione, o 30 euro per uno solo...la cernia non perde affatto i punti bianchi mentre cresce...lo pterois è molto meno vorace rispetto alle cernie,io lo tengo con un frenatus di 5cm e un gamberetto(stenopus hyspidus,i lysmata ovviamente li mangia),stessa cosa la cernia,è la più indicata a vivere con pesci più piccoli perchè rispetto alle altre cernie,vedi miniata,ha la bocca molto più piccola.
|
ale_nars, i punti dell'altivelis sono neri magari...e cmq + cresce + si sbiadiscono..perchè non metti una bella foto? #22
|
alessandros82,si punti neri,non li perde,cambiano le dimensioni,a volte capita che scurisca il bianco semmai...le foto non le so fare...ne ho una vecchia bruttina,semmai la posto comunque stasera.
|
ciao io il mio volitans lo tengo con un frenatus. bispinosus, dascillus, hepatus, crisiptera,ed una remora, e nn da alcun problema. nn aggredisce nessuno e sai secondo me è uno dei pesci piu' noiosi dell'acquario nn si muove mai durante il giorno si muove solo per mangiare quel porco. è un bel pesce ma in acquario si mette vicino ad un vetro e nn si muove, quindi se vuoi un bel pesce che ti riempe la vasca nn lo comprare. ;-)
|
granchio82, il mio non fà come il tuo..gira per tutta la vasca..sicuro sia un volitans?e cmq va da animale ad animale c'è il più pigro e il meno pigro... :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:47. |