![]() |
Quote:
|
uh allora sono ammuffite.. ma come mai la mamma comunquele ripulisce tutte anche se sono muffe?
|
Mr. Hyde, non è detto... che lo siano tutte... di solito la madre si preoccupa di rimuovere quelle muffe...
|
boh sono tutte bianche! Eppure da stamattina sono tutte li e lei se le guarda ben bene e le difende... #24
|
oggi ho visto per la prima volta nella vasca i minuscoli pesciolini! saranno lunghi 3 mm, grigi e bruttini... quanto tempo avranno? Nuotano bene, chissà come ho fatto a perdermeli!
|
Complimenti per la depo!!! #25 #25
|
eh purtroppo quella me la sono persa... meno male che qualche piccino però in giro lo vedo!
#22 #22 |
Sono 5, uno è più piccolo e gracilino degli altri 4. Nuotano tutti bene e seguono la mamma al pascolo. Speriamo che di questi pochi non ne muoia nessuno. E' la prima covata a buon fine per questi caca da me, e credo sia la prima in assoluto dato che erano nati al negoziante e non avevano che poco tempo. almeno così ha detto. Sarà per questo che sono così pochi, o ne sono morti così tanti?
|
Aggiorno: da un paio di giorni la femmina ha perso la liivrea gialla e nera e cerca disperatamente in tutti i modi di attirare il maschio nel cocco. i piccoli non si trovano più, l'ultima volta che sono stati visti lei li inseguiva. cosa può essere successo?
|
Può darsi che sia entrata di nuovo in calore e allora li ha mangiati. Ma di solito questo succede dopo almeno 2 settimane dalla deposizione... Boh.
Te hai messo qualche luce,neon,led durante la notte per aiutarla?Perchè la mia (di aga) me le mangia sempre durante la notte -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45. |