![]() |
Quote:
|
Beh nel frattempo il filtro l'ho tenuto pieno d'acqua.. ma il tutto sarà durato poche ore.. ho fatto tutto in una giornata
|
Quote:
Comunque per la prossima volta, -94 non lo fare più :-D :-D Ora, se gli NO3, come hai detto nella pagina precedente, si stanno abbassando gradualmente lascia stare il cambio per un paio di settimane. Tieni sempre i valori sotto controllo, non "smucinare" più in vasca se non per la normale pulizia! :-D Più avanti potrai eseguire la manutenzione una volta a settimana con un cambio del 10% e una volta al mese del 20/30% ma non di più. NB Quando fai il cambio assicurati che l'acqua che immetti abbia gli stessi valori di quella della vasca ( a meno che tu non abbia particolari esigenze di "abbassamenti") e soprattutto occhio alla temperatura! ;-) |
[quote="Kerri"]
Quote:
|
ok perfetto Kerri grazie ... chiedo venia #12 #12 per gli errori commessi.. :-( ..
|
..
Quote:
|
Hannibal 2, hai sbagliato nick... ti dovevi chiamare Mercoledì :-D :-D
Quote:
Se usi acqua di rubinetto tagliata con osmosi (o viceversa) dovrai fare le necessarie prove per ottenere la giusta proporzione tra le due, di modo che ti dia il risultato che vuoi. ;-) Ps: SI, ragazza...non si capisce??? #13 |
Quote:
NO2 e NO3 saranno a zero...speriamo! Scusami ma sono alle prime armi e purtroppo ( colpa mia ) non ho mai analizzato l'acqua del rubinetto! Scusami se non ho ben capito che eri una ragazza...sicuramente anche molto carina! ;-) |
Kerri ti chiedo un parere anche se non riguarda la chimica dell'acqua.. che tipo di pulitori potrei inserire considerando l'attuale popolazione della vasca? Tipo Corydoras? (magari qualche specie un pò piccolina? )
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:03. |