![]() |
Appunto, a maggior ragione nel tuo caso! :-)
E' che continuo a leggere un po' ovunque di gente ultra-convinta che le 10.000°K si usano solo nel marino... dopo un po' mi infervoro. |
ragazzi alla fine ho messo una 965 + 950... che ne dite? i colori risaltano che è una bellezza, le microsorum paiono screscere bene...
oggi ho inserito del ceratophyllum e spero che attachi bene... non voglio un acquario ordinato e di scena ma vorrei che il ceratophyllum si desse da fare a combattere i nitrati e a donare un po' di verde.... incrocio le dita!!! |
dovrebbe essere una buona scelta, hai rinunciato a qualche lumen ma hai sicuramente guadagnato nella resa e anche (secondo me) in completezza di spettro, ciao.
|
per microsorum + ceratophyllum + vallisneria dici sia stata la scelta giusta? ho anche un 830 da parte però i colori che saltan fuori in vasca con questa luce son spettacolarissimi
|
ecco una foto con la nuova illuminazione, non badate al layout è una vasca d'accrescimento, l'unica mira che avrei sarebbe quella di "riempirla" di ceratophyllum e vallisneria che crescano abbondanti per migliorare la qualità dell'acqua ed evitare alghe...
965 + 950: http://img205.imageshack.us/img205/8428/42739620pm1.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:43. |