![]() |
ciao io prima avevo una vasca come la tua e come schiumatoio anche io ne avevo uno a porosa e nn ho mai avuto problemi. ti consiglio di prendere uno schiumatoio a porosa piu' adatto alla tua vasca quello che vuoi acquistare credo sia un po' piccolo.vedi se riesci a trovare magari un seaclon usato sul mercatino nn è un gran che' ma sicuramente migliore di quello che ti vuoi prendere e come prezzo spendi piu' o meno la stessa cifra ciao ;-)
|
Si, ma a parte l'hepatus...anemoni? Biologico? 50 watt di luce?
Non è che siano presupposti eccezionali... |
guarda, parlo per esperienza personale...ne avevo preso uno non di marca per risparmiare....e tutto sommato mi sembrava che schiumasse abbastanza....ma l'altro giorno mi si è rotta la pompa...allora mi sono coninto e ho preso un H&S....fidati, prima faceva bollicine, ora schiuma veramente!!non risparmiare sullo schiumatoio, io ho notato una differenza incredibile in pochi giorni....se prima somministravo troppo cibo surgelato, i nitrati subito su....per ora ancora niente!!
|
lo ski è il cuore del sistema........................proprio non puoi risparmiare....................questo è un hobby costoso gia' di suo..................se devi BUTTARE i soldi per quell'affare...................il mio consiglio è lascia perdere tutto....................non vorrei sembrarti distruttivo.................ma almeno risparmierai quello che spendi per la luce e tutto il resto che, con quello ski, saranno inutili............................ho stato chiaro ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18. |