![]() |
si ma sto a 7.5 ore di luce, non mi va di sconvolgere la rocciata...
e comunque se per pericoloso deve essere di 10 cm allora per il momento sto tranquillo, anche se una spugna mi sa che me l'ha fatta fuori... |
Vegeta82, Alcuni intorno a 3/4cm iniziano a sganocchiare #36#
I granchi tranne i simbionti si levano tutti :-)) |
keronea, pensa che in 12 Kg di rocce ne ho 3 :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-(
|
edito ne ho 4
l'ultimo visto oggi piccolissimo con le zampe colorate di rosso rosa bianco sento spesso dei ticchettii credo siano loro, pensavo fosse una cicala ma se era lei i bastardi stavano già all'altro mondo... mi sta venendo una idea: se la metto veramente la cicala così si mangia i granchi e poi la levo? o è + difficile levare 4 granchi? #07 |
Vegeta82, Sei fuori #07 leva i granchi ;-)
|
fuori uno dei 4 infilzato con uno spiedo
se non vanno dentro la nassa uno deve pure prendere provvedimenti questo era bianco con gli occhi rossi, molto piccolo, devo dire che ho avuto una gran mira... non ho recuperato il cadavere... spero non mi infesto con le alghe che già le esche della nassa inquinano di loro... |
Vegeta82, meglio catturarli vivi, non è colpa loro se si trovano nella tua vasca -20
questa e la parte buona :-)) la seconda parte è: infilzali con qualunque arma tu abbia a disposizione :-D |
keronea, ahauahuahhauauauhahu
ho gli spiedi, grandissima arma direi :-D |
keronea, sei sempre il solito bastardo.......1 volta usavi il cacciavite....ormai ti accontenti di qualsiasi arma contundente :-D :-D
a parte gli scherzi......non ammazzarli....abbi pazienza e mettili in sump ;-) |
Algranati, io la sump non ce l'ho, cerco di catturarli per smercialri altrove ma se nella nassa non ci vanno non vedo altri rimedi al di fuori dello spiedo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37. |