newgollum |
02-05-2007 12:00 |
Quote:
Originariamente inviata da Italicus
Quote:
--Perchè nn provi a riprodurre i procambarus clarkii?:)))In quella pozza ci sguazzerebbero...
|
se provi a metterli lí dentro vengo a casa tua ti ammazzo e mi prendo gli invertebrati
...
Quote:
ho già immaginato pieno di gamberetti o pleurodeles
|
pleuro -05 !?ma allora vuoi essere torturata lentamente!!
Quote:
eh sì specialmente non hai esperienza diretta dell'Umbria... unica regione del centro italia non bagnata dal mare, cuore verde della Penisola... .... .... .... .... GABBIANI?
|
fidati , i gabbiani si spingono molto nell'entroterra
new, sono appana tornato dal mare dopo tre giorni(acqua bellissima) e prega che nella seconda paggina non trovo che vuoi mettere specie spagnole o nordafricane migratrici o peggio ancora i clarkii nella pozza altrimenti... #18
|
tranquillo Ita i procambarus non li metterei mai, come ho già scritto.
Per i pleuro quale sarebbe il problema? Spiegami bene perché da quanto ho letto in giro sarebbero adatti.... fammi sapere certamente cos'è che non ho considerato bene: migrano anche loro?
Per i gabbiani .... ragazzi.... io abito qui da 31 anni e voi mi volete venire a dire a me se ci sono i gabbiani oppure no?? -28d# mi parete un po' esagerati oltre a non conoscere la geografia della mia regione ;-)
i gabbiani si spingeranno anche nell'entroterra, ma ad altitudini un po' più basse, o almeno credo che il motivo sia quello, non ne so niente di gabbiani perché vi assicuro che qui NON CI SONO!!!!!!!!!!!! #07
Addirittura quelli che stanno al lago Trasimeno sono una specie diversa da quelli che si trovano vicino al mare e sono residenti solo lì, non in città né in mezzo ai monti dell'appennino, né tantomeno nei campi sulle colline. E su questo metto il punto e taccerò decisamente chiunque voglia insistere di presunzione ;-) :-D
|