![]() |
L cabomba non ti farà mai bene 40 watt sono pochi,ma sono buoni per le anubias,cerca di risolvere prima il problema con le alghe,poi ti occuparai del resto.
Ciao. |
ok genny! allora risolviamo sto problema!!!!pure perchè la cabomba è quella che mi piace di più in assoluto e ci tengo davvero e se le alghe la infettano è finita! :-(
|
Ok,allora dimmi quando hai fatto l'ultimo cambio e in che proporzione,posta gli attuali valori dell'acqua(NO3,NO2,PO4,KH,GH e PH),quante ore di luce dai?rimuovi tutte le foglie infette.
Per l'acqua ossigenata io non l'ho mai usata come metodo,molti lo hanno fatto,ma sinceramente non sono molto esperto con questo metodo. fammi sapere ciao. |
ok
allora domani rifaccio tutti i test e ti posto il tutto nel frattempo tolgo tutte le foglie infette!e prendo il tronchetto che ho al centro e lo spazzolo per bene...insomma....na rivoluzione!!! se hai qualche suggerimento per aumentare la luce in un ambiente 80 fammi sapere!immagino che dovrò fare mioltissimi contratti tim per raccimolare i soldi da spendere nell'acquario..... :-( |
per l'aumento della luce aspetta ancora,risolvi un problema alla volta,anche perchè più luce vuol dire più accortenza quindi tienilo presente.
Aspetto i valori ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55. |