![]() |
Quote:
Comunque se si riesce a sviluppare la cosa in maniera organica mi sembra una buona idea.... :-)) Ah.....eventualmente mi prenoto per la scheda.......indovinate un pò..... :-D |
Quote:
|
Quote:
|
-73
tutti gli altri mananti delle piante non si esprimono? |
carina come idea, anche se forse andrebbe organizzata bene...
cioè intendo, una cosa simile all' album, cioè suddiviso sui vari tipi di piante, cioè per esempio a stelo, a cespuglio, da prato, galleggiante ecc... E poi per ogni sezione chi vuole si dedica a fare una schedatura di una o più piante, che verranno ordinate in modo alfabetico... non so se ho reso l' idea, ma verrebbe bellissimo, solo che così avremmo bisogno degli admin che dovrebbero creare la sezione, se poi ci fosse bisogno sarei anche disposto a gestirla o aiutare a gestirla... ciao! :-)) |
bella anche l'idea della suddivisione delle piante .... direi di fare nel messaggio principale l'elenco in ordine alfabetico e l'elenco in base all'altezza.
Mi è venuto in mente ora che in questo messaggio principale si potrebbe mettere una mini immagine (grande poco + di un avatar) della pianta vicino al nome ....ma bisognerà vedere...magari appesantirebbe troppo l'elenco |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:52. |