![]() |
il termo riscaldatore è storto perchè l'ho solo appoggiato, stò aspettando al mio negoziante che mi dovrebbe portare quello della hydor (esterno).
|
a proposito, se la settimana prossima inizio ad inserire qualche neon, che dite??
|
io credo che sia meglio piantumarla per bene prima ..... hai preso l'eth 300 ???
|
sono d'accordo metti prima altre piante
|
cos'è l'eth 300
|
ho capito cos'è l'eth 300, comunque proprio quello.
a proposito delle piante invece. io nn voglio una vasca piena di piante, ma vorrei fare solo un angolo con piante alte che offrano riparo ai dischetti, e poi per il resto piantine piccole come quelle della foto. che dite??????????????????? sono sempre pieno di domande #12 , spero non mi radiate dal forum :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
fino a quando non metti piante alte non ti rispondo piu -04
cvosì è troppo triste #17 |
-20 pensa solo che il tuo acquario l'ho messo come sfondo sul desktop, quindi figurati se non mi piace l'acquario piantumato, ma purtroppo il mio acquario è di dimensioni ridotte, se metto troppe piante, i miei piccoletti mi menano :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
|
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.............. che complimento :-)) grazie
se metti della vallisneria su tutto lo sfondo ottieni un effetto molto suggestivo e non levi per nulla spazio ai tuoi pescetti perche la vallisneria viene tranquillamente attraversata dai discus |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26. |