![]() |
Ottimo lavoro, sono pesci italiani?
|
pani
hai capito tutto #25 |
complimenti pani sono stupendi e grassi :-D :-D
|
beh che dire, hai fatto un lavoro super :-))
strano che non ti si sia ancora formata una coppia. nessuno di loro ha mai deposto? |
si infatti ...
|
Altum, Scarlet :ma non vi ricordate il vecchio post......
la coppia n1 c'e' da un pezzo: il malboro (femmina) e il pigeon in primo piano nell'ultima foto (maschio) sono giunti proprio ieri l'altro alla 17esima deposizione. qualche volta ho visto qualche codina ma di solito si mangiavano tutto (anche i cardinali aiutavano) comunque non mi allarmo visto che sono in vasca di comunita con altri ospiti e nitrati a 40mg/l (somministro pastone quasi giornalmente) la priorita e' crescere ora. anche la femmina in basso nell'ultima foto ha fatto qualche deposizione ma mangiata nel giro di qualche ora. l'unico di cui non ho ancora capito il sesso e' il pigeon blood blu -04 per Michele: sono stedker ordinati su acquaingros a settembre |
è vero non mi ricordavo più #19
una curiosità, ogni quanto fai i cambi e in quale percentuale? ho notato che a volte con cambi ravvicinati i discus si agitano molto. i tuo sono tranquilli durante e dopo i cambi? |
una volta a settimana in ragione di 40L su vasca di 200L
con sifonatura infrasettimanale di 10L durante il cambio si mettono in branco ma poi nessun probelma |
pani
porta a termine una ripro che un paio di esemplari vengo a prenderli. |
Scarlet, proprio ieri mi sono laureato (ing.civile quinquennale) 107/110 -97c
(tra l'altro ho messo nell'ultima diapositiva power point il pigeon blood che portava dentro la scritta "grazie per l'attenzione"su uno sfondo sottomarino :-)) visto che l'argomento era relativo ad opere di difesa della costa) quindi ora il tempo per rimettere il funzione la vecchia vasca di 70#80L ci sarebbe......la coppia pure...... basta trovare il posto in garage per la vasca :-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |