![]() |
si certo... mi dai una mano ?
:-D :-D :-D |
Gippo... e se il suddetto vetro cade si ma nella vasca dopo essersi frantumato?......e ancora vedi pezzi di vetro ovunque, nonostante hai passato 2 gg ad aspirarli...
e se per togliere il bulbo ... ti si spezza.... e se prendi una plafo nuova la monti... e ti zompa il contatore generale, mezza giornata di madonne e la chiamata di corsa all'elettricista, che ovvio nn è venuto a gratis ... il tutto per scoprire che nel ballast c'erano due fili staccati... e se dopo tutto questo ti rilassi un secondo e ti prendi un caffe sul letto gustandoti la vasca ma il suddetto caffè cade, no cade precipita sulla presa generale della vasca rifacendo zompare tutto... e se il tutto succede quando abiti al 6° piano e i contatori sono al piano terra ma proprio quel giorno fanno i lavori all'ascensore.... che dici di tutti sti se..... vi prego nn ridete troppo.... :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
Silviè quella è la chicca.... certe giornate andrebbero dormite... lo dico sempre .... -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04
:-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Ma mettere un pò d'ordine in quella cambogia de fili no eh??? che ne so... tanto per non esplodere in aria!!!:-D:-D:-D |
Ma il bello è quello fincheè è stata una cambogia mai successo nulla è venuta mia madre e mia nonna... un associazione a delinquere e zac sposta di la metti di qua la presa era dove nn è mai stata e puf il caffè sopra se fosse stata nella mia cambogia nn ci sarebbe arrivato il caffè sopra... ahahah potere al disordine... :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07. |