![]() |
Scusa ma nn sapevo come si scrive.
C'entra perchè se hai un piccolo ritardo risulta e anche se poi estingui il finanziamento resta come intralcio al mutuo. Si può eliminare dalla banca dati, ma OVVIAMENTE pagando. |
Masck.. piccolo??? crif segnala da 1 mese in poi ma ti posso assicurare che sotto i 3 mesi di ritardo non sovviene problemi.... se passi oltre capisci che 4/5/6/7/8 mesi di ritardo non è così piccolo.....
poi perché devi pagare?? basta che scrivi direttamente a loro chiedendo la cancellazione e fino allora la sospenzione della tua posizione riguardante il finanziamento tal de tale numero...... ecc... ecc... Ciao ;-) |
Quote:
Per cortesia ti prego spiegami stà cosa perchè mi ( anzi ai miei genitori) hanno indirizzato presso un avvocato che per le sole letture ( 2 in quanto sono 2 cointestatari) hanno chiesto 300eur ( 150 a lettura). Tu dici che basta scrivergli? Devo pagare qlc al crif x le letture e la cancellazione o quei soldi che chiede l'avvocato sono per lui? Ma rispondono? Visto che ne sai + di me, se scrivo a titolo privato ( senza anteporre studio legale) quali sono le tempistiche? Mi hanno detto ( avvocato e consulente) che si aggirano sui 4 mesi per la totale pulizia. Io vorrei estinguere, pulire e chiedere mutuo. Se preferisci risp in MP ( che forse è anche meglio). Grazie ancora! -69 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:05. |