![]() |
supergippo, io ho due tunze 6060 acquistate 1 anno fa e usate solo per tre mesi dopo essersi bloccate.
Ho mandato un messaggio alla tunze e mi hanno inviato 4 giranti nuove in garanzia tutto a loro carico..... Prova a mandargli una mail e nel giro di 15 giorni ti risponderanno.... sono un po lunghi nel rispondere ma di sicuro ti risolvono il problema.... |
Quote:
raramente si leggono battute di questa portata :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
be... Gilbe'... una cosa che costa un milione delle vecchie lire ( fra controller e pompa... ) non dovrebbe essere un CINCININO piu' affidabile... ?
|
Quote:
|
supergippo, credo che un lotto difettoso possa capitare anche ai migliori, poi se pero i casi in Italia diventano parecchi allora bisogna capire cosa è cambiato a livello di gestione Tunze nella fabbricazione.Comunque il servizio di assistenza credo che sia costretto a darti una soluzione veloce e funzionale.Sulle Hydor bisogna capire che le Tunze costano 5 volte di piu percio il paragone è difficile da fare, il divario è molto
|
supergippo, conosco chi ha comperato automobili Ferrari ed ha riscontrato difetti..... visto il costo cosa doveva fare? un massacro con il mitragliatore? questo discorso vale per Mercedes, BMW etc nel campo automobilistico, nel campo acquariofilo penso abbiamo esempi di ogni genre, vero giuseppe ? ;-)
Dai, siamo onesti...... Tutti quelli che lavorano possono sbagliare, c'e' chi lo fa piu' spesso e chi lo fa meno spesso.... c'e' chi da un post vendita eccelso e chi penoso.... c'e' chi si scusa anche con il cliente del disguido e chi invece manca poso che si incazza..... E' palese e legittimo che chi acquista un prodotto si incavoli per avere un prodotto guasto dall'origine, a questo punto subentra l'importanza del post vendita..... un'azienda seria deve avere un post vendita eccellente..... Tunze per quanto ne so io ha un buon post vendita, mi e' capitato raramente di sentire di pompe guaste, ultimamente ci devono essere state delle partite difettose e non mi sembra comunque che si siano tirati indietro dal sostituire i prodotti difettosi..... Lo stesso hanno fatto altri produttori e continueranno a fare se sono seri. Ciao |
Scordavo supergippo, ma se vuole puo' rispomndere anche Benny, cosa costa poco nel settore acquariofilia che non merita un'assistenza eccelsa?
Voi reputate che un prodotto come una MaxyJet visto che costa poco abbia il diritto di risultare difettosa e di conseguenza l'acquirente non si dovrebbe incazzare? O forse chi acquista una roccia viva a 10€ al Kg mentre altri la vendono a 18€ al Kg puo' anche acquistare una roccia morta ma "rinsavita" in acquario? #24 #24 |
ma non è che ultimamente la Tunze si fa produrre le pompe dalla Hydor???
. . . scherzooooooooooooo :-D :-D :-D |
ik2vov, come non quotarti al 101mila%
;-) |
Anchio sono d'accordo con gilberto, ma penso anche che una ditta seria non debba risponderti ad una e-mail dopo 15 giorni e che la sostituzione dei prodotti difettosi debba essere immediata e a 0 (e dico zero) spese per l'acquirente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |