![]() |
Re: finalmente inizio...HELP!! primo acquario!
Quote:
Si, sennò le piante che hai introdotto ci lasciano le penne...anzi, le foglie! -e63 Secondo me puoi iniziare anche subito..riducendo un pò le dosi indicate.. |
Quote:
http://img95.imageshack.us/img95/9749/179li2.jpg |
Quote:
mi stanno arrivando anche i test!! |
Bene, appena li hai falli! Spero che prenderai quelli a reagente liquido..in quanto quelli a strisce non sono precisi!
|
... è chiaro! -11
|
Quote:
|
si, ma a me le radici non piacciono proprio...
il mio legno è bellissimo!! |
Quote:
|
e bravo pasqualino!!! allestisci e non dici niente agli amici di bari?
eh brav brav.... cmq come detto da altri, per ora secondo me è molto spoglio, ovvio, devi incrementare il numero delle piante in modo considerevole. il legno a me non piace, avrei messu una bella radice, come farò nel mio cayman, ma se a te te gusta non vedo nulla in contrario. aspetta ad inserire il fertilizzante, aspetta almeno 5-7 giorni prima di inizia re a fertilizzare in modo da far abituare le piante ai valori dell'acqua e farle riprendere dallo stress del trapianto. non eccedere col fotoperiodo, inizia da 8 ore giuste giuste e poi aumenta se vuoi di 15 minuti a settimana. la co2 mettila in funzione tranquillamente, 20 bolle al minuto mi sembrano ok, ovvio, poi dipende dai risultati dei test. un saluto michele |
Quote:
ma si propr nu zaraff... e voi avete sempre da fare!... e meno male che stimo a 3 km di distanza! ma mi stanno arrivando le altre piante se è vero che me le hanno spedite!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56. |