![]() |
se mi affianchi il refugio a una vasca "normale" ok
affiancato a zeovit o xacqua o elos purist non va assolutamente bene,e la paghi vic di sicuro utilizzera xacqua x questo motivo lo sconsiglio alla grande,quando il sistema e al limite il rifugio da problemi seri rende il sistema instabile,toglie troppo creando sconpensi organici utili hai coralli vi ricordo che le alghe assimilano piu velņocemente dei coralli poi ognuno e libero di fare come vuole io le piu belle vasche che ho visto non lo avevano ci sara un perche! ti dico che chi ha (ho aveva ) il rifugio ed usava zeovit,si ritrovava al ritorno delle ferie la vasca molto tirata!!questo e il via libera x i parasiti che completano lopera ciao da blureff |
blureff, Dona , volevo solo capire il motivo x cui lo sconsigli....adesso mi č chiaro.....grazie
|
Mah sinceramente non sņ che sistema vorrņ adottare sulla nuova vasca.....per quello vedremo.........avrei in mente un bel berlinese puro......perņ ripeto č solo un'idea.
|
blureff, infatti avevo specificato nelle parentesi che in caso di boccettine era meglio di no... :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |