AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Stupito da AP (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=83192)

Marco AP 17-04-2007 23:16

Quote:

Ah... la home di AP oggi è un disastro... ho rinunciato a guardarmi gli articoli!!
Ora funziona. Riparato tutto!

The Wizard 17-04-2007 23:20

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP
Quote:

Ah... la home di AP oggi è un disastro... ho rinunciato a guardarmi gli articoli!!
Ora funziona. Riparato tutto!

Ho... letto e controllato... ma è sempre un PORMONE... :-D:-D:-D

;-)

Per quanto riguarda la storia del ricatto... beh... la pensassero come je pare... io li pagherei annualmente senza nessun problema! :-)

Dviniost 17-04-2007 23:23

Da fastidio anche a me ma mi ci sto già un pò abituando...finché non caricano immagini o altro credo che non appesantisca troppo i caricamenti.

A me cmq quel banner da solo indicazioni per siti di acquariofilia o cmq roba solo attinente agli acquari...ho scoperto anche un paio di siti di vendita online che non conoscevo...

Marco AP 17-04-2007 23:25

Quote:

io li pagherei annualmente senza nessun problema!
Tu sì, perchè sai il valore di quello che "acquisti", mentre chi viene per la prima volta rischia di pensarla in modo diverso.
Si potrebbe però prevedere una sorta di quota che comprenda, oltre al forum senza sponsor, la maglietta di AP, convenzioni con i negozianti, avatar speciale, e-mail di AP ecc. ecc.. Già proporla così potrebbe essere interessante e anche conveniente per chi aderisce. Vediamo...

Dviniost 17-04-2007 23:27

Pensateci...non è per niente male come idea. ;-)

The Wizard 17-04-2007 23:28

Quote:

Si potrebbe però prevedere una sorta di quota che comprenda, oltre al forum senza sponsor, la maglietta di AP, convenzioni con i negozianti, avatar speciale, e-mail di AP ecc. ecc..

In quell' ecc ecc c'è anche la sicurezza che Milly partecipi al concorso del raduno?? :-)) :-))

Dai che scherzo Milly! :-D:-D:-D

Marco AP 17-04-2007 23:30

Quote:

In quell' ecc ecc c'è anche la sicurezza che Milly partecipi al concorso del raduno??
:-D :-D :-D Porca paletta... non ti si può nascondere niente... :-D :-D

The Wizard 17-04-2007 23:31

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP
Quote:

In quell' ecc ecc c'è anche la sicurezza che Milly partecipi al concorso del raduno??
:-D :-D :-D Porca paletta... non ti si può nascondere niente... :-D :-D

Mandami le coordinate del C/C domani faccio il bonifico... DOPPIO!!!! -ROTFL-

milly 18-04-2007 08:00

mannaggia a voi :-D :-D

SupeRGippO 18-04-2007 10:31

Per gli iscritti....
una foto di FLAVIA E MARTA in TOPLESS :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00.