![]() |
Vabeh diobono poeraccio... mica ha colpa lui..io mi son presa vasca e pesci perchè il mio amico non ci poteva stare + dietro e l'acqua era melmosa (nel vero senso della parola..a pulirla era come pulire i pozzi neri). Sapevo solo che c'erano un PLECOSTOMO ( xchè mi aveva detto che era un pleco) e il botia.
Oramai c'è e me lo tengo porello |
Angelus, guarda che non ho detto di sopprimerlo perchè non mi piace, anzi ci si affeziona anche a pesci che non sono all'apice delle nostre preferenze (come giustamente dice simonetta), dicevo solo che, potendo scegliere non l'avrei preso.
|
Sisi tranqui avevo capito :-) Solo che difendevo un po' la dignità di silvano..ehm silvanA.
|
silvana... :-D :-D bellissimo...
balabam, sarà artificiale finto e poco 'funzionale' ma almeno ha una certa grazia! mica come quei mostri con gli occhi a palla, quei pesciazzi costosissimi con una specie di cancro in testa e quei pesci rossi che sembrano ananas! quelli davvero oltre a non esser naturali fanno pure impressione -05 -05 |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
hai dimenticato di citare i peggiori, quelli che davvero soffrono visibilmente... http://www.calacademy.org/science_no.../goldfish1.jpg http://www.aquariumfish.net/images_0...stial_w250.jpg |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
tragici!!!!!! |
Oddio ma che è quello nella seconda foto!!!??? -05 E come caspita fa a nuotare e a guardare contemporaneamente dove sta andando? Poraccio!! #06
|
Quote:
cmq è bellina! :-)) |
Ah ho letto ora. Nono, è avviata da 8 anni la vasca. Abbiamo fatto un trasferimento dell'acquario con acqua e tutto. Uno sbattimento totale, ma il risultato è stato buono..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32. |