![]() |
concordo quanto detto da miticopaolo soprattutto "di persona". Non so se ti conviene comprare le roccie via internet chissà che pezzi ti mandano...Comprerei via internet solo la parte tecnica esclusa la vasca.
|
Io non sò la realtà delle vostre zone, ma pochi mesi fà per farmi fare un mobile a supporto della vasca decente e senza svenarmi sono quasi impazzito!
Quote:
Per il resto dell'attrezzatura basta sapere cosa si vuole e guardare dove costa meno, e le marche offerte a Rama sono tra le migliori in commercio così come i prezzi... Comunque io mi ero fatto fare un preventivo da praticamente tutti quanti: aquaser.it thereefer.it aquariumstyle.it atollouno abissi.com webaquarium.it ecc...e poi ho scelto dove spendevo meno, ma onestamente se ci fosse già stata l'offerta di aquariumconcept ci avrei fatto più di un pensierino... |
Allora...
Acquarium concept mi farebbe vasca e mobile 130x50x55 in 13mm, sump, pompa di carico Hydor seltz L45, raccordi pvc, termoriscaldatore, rocce vive, sale acquamedic, modulo lunare, sabbia corallina. Praticamente ho fatto aumentare le misure dell'acquario e del mobile, aggiungere la pompa, ed ho fatto togliere la plafo e lo skimmer. 1.100€ tutto compreso Che ve ne parte? A me piace come idea... |
Il prezzo è buono... anzi buonissimo...
Come ti dicevo prima controlla solo la robustezza del supporto e sopratutto che nn sia diviso in mezzo... |
Il mobile non è diviso, e verrebbe realizzato con legno spesso 3 cm.... #36#
|
130 cm di lnghezza in legno e non diviso in mezzo... -28d#
non mi esprimo... ma ad occhio mi sembra leggerino... #13 |
Io cmq l'ho fatta fare da uno che fa solo acquari ed e' considerato uno dei migliori d'Italia, la mia vasca e' 170x70x70 2 pozzetti di tracimazione vetri 15mm con raccordi in pvc 700 euro!
X il mobile io l'ho fatto fare da un fabbro a 80euro e poi l'ho pannellato, ma so che ne vendono in aluminio componibili sui 100euro. |
scusa rama, ma tu non hai un negoziante di fiducia da cui prendere la vasca e se in caso modificarla insieme a lui? secondo me è meglio che comprarla in internet! ;-)
|
Quote:
Non hai mai notato la differenza di prezzo che c'è tra acquistare on-line e dai negozianti? |
Quote:
Quote:
Forse ne ho visti anche su acquariumconcept... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:03. |