![]() |
Quote:
Blue moscow 9 avannotti, oggi felici e a pancia piena. Sembrano più che altro indecisi se mangiare una dafnia o un larva di culex .... praticamente nuotano a spintoni con le dafnie più grosse ...... :-)) |
Be se c provate voi ke state al nord,posso provarci pure io ke vivo in sicilia! :-)
|
Ah dimenticavo ma a parte guppy ed endler,si pup provare con altri poecilidi,come platy,molly e simili,l'allevamento in esterno?
|
anthias75, non ti sò aiutare, io non lo farei se dovessi scgliere e non trovassi nessuno che ha esperienza.
Sebright, oggi ho messo due avannotti di endler e sembra che stiano bene, però devo dire che i guppy appena messi erano molto più attivi |
oggi invece ne ho messi una coppia adulta di endler, ho notano che i due avannotti, forse spiazzati dai 100 litri a disposizione stanno sempre appresso o al maschio o alla femmina adulti, ad ogni modo ho sentito le previsioni del tempo e dicono che a bg le temperature questa settimana si abbasseranno leggermente, salvo imprevisti inserirò altri adulti di guppy ed endler nelle due vasche dedicate alle specie dopo il 15 maggio, salvo imprevisti
|
Ho fatto bene ad aspettare...ieri alle 14 c'erano 13gradi nelle vasche... #07
|
we capo guarda che i miei sono fuori, vivi e vegeti sia guppy che endler
|
ciao...
una domanda...si più dare da mangiare anche larve di zanzara tigre senza problemi??? |
ciao
io penso che fuori mangeranno tutto quello che gli capiterà |
Quote:
intendevo introdurle in acquario... non è che mi infestano casa.... x i pesci sono commestibili? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52. |