![]() |
mille grazie ma se le tengo il mese di buoi completo??
|
Nefa, prenditi le nanostream,se vai in questo post vedrai i commenti delle koralia. ke ne pensi giangi1970, ?
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=115051 |
ho sentito di alcuni che devono spegnere le nanostrem la notte perche sono come dei trattori pero non le ho mai avute quindi potrei sbagliarmi
|
manuelpam, A parte alcuni lotti che sono stati prontamente ritirati e sostituiti GRATUITAMENTE dalla Hydor per dei problemi ho sentito parlare solo bene delle Koralia.
Delle Nanostream invece ci sono piu' post che chiadono come farle diventare silenziose che altro. C'e' chi si e' lamentato che "gracchiano" un po' alla ripartenza(Koralia) ma poi scopri che le alternano ogni 10 minuti,cosa per cui sono nate. Chiedi a quanti possessori di nanostream hanno dovuto smontarle e incollare vari pezzi per renderle silenziose. Io le ho provate tutte due,le Nano dopo due giorni le ho rospedite al negozio,le Koralia sono ancora in vasca. |
giangi1970, certo. cè gente che si è lamentata della nanostream e delle koralia. ieri ho sentito un mio amico che ha un dolce da 400 litri e ha messo una koralia 2....ora gliela rimanda indietro.
|
sentite a casa ho anche due turbelle della tunze da 3000 litri ora se metto queste??
|
Nefa, hai preso le koralia?
|
manuelpam, ancora no volevo sapere se usavo le turbelle powerhead della tunze potevano andare bene perche le ho a casa e sono nuove
|
dai mi dite se possono andare bene??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08. |