![]() |
in quanto alla ripro....
è sconosciuto il sesso..., non si riesce ad individuare... i pesci sono territoriali... devi avere un C da paura... cmq ho detto che mi flippava... ma non lo ho inserito nell'elenco apposta... al max tento il primo che ho detto... |
Quote:
|
...
si... infatti... ho anche visto vincere per la prima volta in vita mia uno scudetto all'inter (il penultimo lo avevo perso per pochi mesi...) però.. dai... il problema che causa feste prima che arrivano quei pesci... ho optato per: 2 ram 10 japonica 5 aphyosempion 4-6 cory (ne devo aggiungere 2-4) 15-20 cardinali (da aggiungere 11-16).... può passare? |
perchè 5 aphyiosemion? non vorrei che quando i ram vanno in ripro li tartassano di mazzate #24 e di cardinali ne mettere 15 e stop e cosi saremo anche più equilibrati come valori e provenienze geografiche #36#
|
mi sa che i due ram sono solo una coppia di fatto....
in quanto agli aphyo... ne ho ordinati.. c'è da vedere come arrivano... e in quanto ai cardinali anche io avevo fissato quota 15 ho deciso anche 5 cory 6 japonica (4 li voglio mettere nel 11l per cercare di riprodurli...) 4 otocinclus... 1 hypostomus forse... se è confermata la teoria che anche lui mangia le alghe... |
toglendo l'hipostomus direi ok
|
allora... i cory purtroppo da 5 mi sono scesi a 4...
oggi ho preso anche 4 oto... molto piccoli... sui 2 cm... domani leverò il botia o al max domenica... i pesci partono lunedì... solo che al posto degli australi ci sono 4 bivittatum... ora sento se posso mettere gli oto nella vasca almeno iniziano a pulire... e rischio solo che mi muoiano di overdose di alghe #19 e vedo se riaumentare di 1 il numero di cory... 4 porta male... #19 aggiungo.. che ne dici dei gyrinocheilus??? sono alghivori anche loro... quindi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:17. |