![]() |
Quote:
|
g.manc,
CIAO, scusa mi puoi per favore dire come si chiama la pianta che usi come "prato" grazie mille bellissimo il tuo acquario molto coreografico!!! |
c'è più movimento di prima specie in profondità
se volevi ottenere qualcosa di meno piatto ci sei riuscito davvero bellissimo |
Ciao Giulio, l'acquario è sempre magnifico...credo tu l'abbia migliorato molto ma aspettiamo che cresca ancora un po...
sono d'accordo con te sull'opinione che tu sia più "piantofilo" che acquariofilo, ma anche io ci vedrei bene una miriade di pesci lì dentro...poi vuoi mettere in un ristorante con tutti i bimbi che chiedono ai genitori di venire da te per vederlo... io sto ancora aspettando il 3600!!!!! Ciao Luca |
ma per tagliare il prato usi la macchinetta classica o hai il trattoretto più professional??? :-D :-D :-D
SPETTACOLO!!! #25 |
Quote:
|
Giulio....una domanda alla quale non hai risposto o hai risposto velocemente è sempre stat aquella: ma come fai a potare e a dare certe forme alle tue piante...???
Credo che se scrivessi un articoletto per AP tutti te ne sarebbero grati.... Ciao Luca |
ottimo lavoro........
|
1500 litri d'acqua nel ristorante
Ragazzi ho una notizzia terribile, tre giorni fa qualche bastardo é entrato nel mio ristorante e mi ha rotto tutti gli acquari. É stato terribile tornare e trovare quel disastro, non si é salvato niente e ho avuto danni per migliaia di euro. Ora stó preparando tutta la documentazione necessaria per l'assicurazione perché voglio rifarli al piú presto.
Non vi posto le foto perché sono terribili, a meno che qualcuno non me lo chieda. Il dispiacere piú grande l'ho avuto col calli che era stupendo e quando l'ho tolto sembrava un prato finto. Comunque non demordo, a breve avrete foto dei miei acquari. Ciao Giulio |
perchè mai dovrebbero farti una cosa del genere.....mortacci loro....oltre gli acquari hanno rubato/rotto qualcos'altro....non hai le telecamere vero?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:14. |