AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   nuovo 1500 litri (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=82827)

silverdevil 16-04-2007 03:34

Quote:

Originariamente inviata da g.manc
Avete proprio ragione, sono veramente malato.
Dormo e sogno l'acquario, mi sveglio e il primo pensiero é per lui, sto lontano dal ristorante per un paio d'ore e scalpito per tornare e vedere se é tutto in ordine.
ORMAI LI TRATTO COME DEI FIGLI.
Certo i pesci sono belli ma la mia vera passione sono le piante, e credo che si sia capito,é per questo che non mi interessa tanto il branco.
Comunque grazie per i consigli, sono utilissimi.

Preparatevi perché tra un pó vi faró vedere l'acquario della mia ragazza(lei é piú modesta, un semplice 120 litri) dove io ho fatto solo il prato.
Ciao Giulio
Quote:

Originariamente inviata da deniro
i ciuffetti che spuntano sono ok,smorzano il paesaggio #25

ancora complimenti, am ci devi spiegare come si fa a creare un prato cosi!

skaaa83 17-04-2007 16:55

g.manc,
CIAO, scusa mi puoi per favore dire come si chiama la pianta che usi come "prato" grazie mille
bellissimo il tuo acquario molto coreografico!!!

pepot 17-04-2007 16:59

c'è più movimento di prima specie in profondità
se volevi ottenere qualcosa di meno piatto ci sei riuscito
davvero bellissimo

garoluca 17-04-2007 19:03

Ciao Giulio, l'acquario è sempre magnifico...credo tu l'abbia migliorato molto ma aspettiamo che cresca ancora un po...
sono d'accordo con te sull'opinione che tu sia più "piantofilo" che acquariofilo, ma anche io ci vedrei bene una miriade di pesci lì dentro...poi vuoi mettere in un ristorante con tutti i bimbi che chiedono ai genitori di venire da te per vederlo...

io sto ancora aspettando il 3600!!!!!

Ciao
Luca

Marfis 17-04-2007 20:45

ma per tagliare il prato usi la macchinetta classica o hai il trattoretto più professional??? :-D :-D :-D

SPETTACOLO!!! #25

markrava 18-04-2007 21:33

Quote:

Originariamente inviata da skaaa83
g.manc,
CIAO, scusa mi puoi per favore dire come si chiama la pianta che usi come "prato" grazie mille
bellissimo il tuo acquario molto coreografico!!!

La pianta usata come prato è l' Hemianthus Callitrichoides cuba.

garoluca 21-04-2007 09:41

Giulio....una domanda alla quale non hai risposto o hai risposto velocemente è sempre stat aquella: ma come fai a potare e a dare certe forme alle tue piante...???

Credo che se scrivessi un articoletto per AP tutti te ne sarebbero grati....

Ciao
Luca

xmrdieselx 21-04-2007 10:47

ottimo lavoro........

g.manc 23-04-2007 23:17

1500 litri d'acqua nel ristorante

Ragazzi ho una notizzia terribile, tre giorni fa qualche bastardo é entrato nel mio ristorante e mi ha rotto tutti gli acquari. É stato terribile tornare e trovare quel disastro, non si é salvato niente e ho avuto danni per migliaia di euro. Ora stó preparando tutta la documentazione necessaria per l'assicurazione perché voglio rifarli al piú presto.
Non vi posto le foto perché sono terribili, a meno che qualcuno non me lo chieda.
Il dispiacere piú grande l'ho avuto col calli che era stupendo e quando l'ho tolto sembrava un prato finto.
Comunque non demordo, a breve avrete foto dei miei acquari.
Ciao Giulio

garoluca 23-04-2007 23:21

perchè mai dovrebbero farti una cosa del genere.....mortacci loro....oltre gli acquari hanno rubato/rotto qualcos'altro....non hai le telecamere vero?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:14.