![]() |
Quote:
La domanda sulla temperatura era proprio per capire se usi un refrigeratore, ventoline (eventualmente termostatate) o che altro. Una botta di calore puo' creare seri danni (a catena). Puo' essere che la stanza sia rimasta senza refrigerazione per qualche ora? Infine le Rowa: ogni tanto se ne legge di qualche presunto problema, ma ancora non č chiara la relazione diretta. Si potrebbe aprire un post / sondaggio! Tu le avevi cambiate di recente? O smosse di recente? Te ne sono finite in vasca? Ciao Roberto |
Quote:
In USA di recente, molti hanno avuto problemi di sbiancamenti su SPS ed hanno addebitato la causa all'utilizzo di resine tipo ROWA. Ciao |
per il calore nn credo, sia il problema, due anni fā senza climatizzatore avevo avuto dei 30/31 gradi senza particolari problemi, questa sino ad ora non č stata stagione calda
Mah...pur senza avere prove certe, da tempo ho sensazione che ste Rowa qualche scherzo lo possano fare, non certo un picco di NO3 a 50 come ho avuto io, che posso imputare solo ad una strage batterica, anche se non ho avuto segnali (patine, acqua sporca) Cmq, sicuramente le Rowa creano problemi alle parti in movimento, se non lavate alla morte, e comunque le particelle si impastano coi carbonati e seccano le giranti Cmq ora le ho tolte staremo a vedere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:13. |