![]() |
|
io mi trovo ottimamente ;-)
|
L'osmoregolatore è quello col sensore ottico e troppo pieno e si chiama Osmolator Universal 3155 ( e 3)..gli altri non sono osmoregolatori..se poi si aggiungono pompette, sensori ecc ecc e lo potrebbero diventare,è un altro discorso..il topic riguardava quello, mi pare inutile discutere per niente..
|
infatti....cmq guarda su e bay....
|
Quote:
ti ringrazierei Perry #17 |
FIAT600,
ti faccio sapere entro sera in mp ;-) |
nettuno80, come hai risolto il fatto che quando manca l'acqua ti va in blocco?
|
una domanda... ho preso ieri un osmolator, usato, e dopo aver litigato un po' con i vari agganci, cercando notizie sul sito tunze, mi è rimasto un solo dubbio:
la pompa in dotazione, che tipo di protezione ha contro il funzionamento a secco? qualcuno lo sa? ho provato a farla partire senza acqua e funziona ugualmente...! |
io ho acquistato un mese fa e va da dio......
da quello che ho capito la pompa ha un blocco a tempo se lavora a secco..... fin ora non mi è mai successo...... l unica pecca forse che ha è che la pompa è un po rumorosa,o lo è solo la mia.... ma volendo potrei cambiarla con un altra pompetta che ho?????Tanto c è un mammut che unisce la pompa al controller....che dite???? |
anche la mia non è silenziosissima. il problema, del cambiarla, è che funziona a 12v, non a 220 come tutte le altre che troviamo normalmente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52. |