![]() |
...
be... uno scalare... anzi.. la femmina rimasta sola che mi sa che riporterò indietro... ha leggermente la coda mangiata... ma nulla di grave... spero... e la pinna sopra anch'ella rovinata.... l'hypostomus... ha la coda rovinata... e anche la pinna dorsale... leggermente... mentre il black ghost... non ha nulla... sano come un pesce... #06 |
prova a rifare il test e poi vedi che ti dice, io per sicurezza farei un'altra cura veloce con il bactowert e se vuoi in aggiunta mycowert facoltativo poi dopo 5gg filtra con carbone attivo per 48h aggiungi attivatore batterico e se mantieni pulito cioè poco mangiare e piantumi di più la vasca non dovresti avere più problemi... ciao.
|
Se non sei sicuro dei risultati dei test, non potresti chiedere al tuo negoziante di farteli ?
|
ok... iniziato oggi con esha... finisce mercoledì...
in quanto ad alcune medicine citate... mai sentite.. e dalle mie parti non girano... ora provo così... cambierò l'acqua domenica... poi vi ridico... in quanto al negoziante... beh... lasciamo stare quello di massa... che con i casini che mi ha fatto fare col marino... non ci ho rimesso piede molte altre volte... solo per prendere un po d'acqua salata... dato che non la posso ancora fare... p.s.... è possibile che lo scare rimasto ora soffra di solitudine??... sembra vagamente spaesato... |
brig io sto usando l esha 2000 x curare il mio scalare mal messo (ha gli occhi con patina,e rossissimo all attaccatura delle pinne laterali) e l ichtio dei botia.
speriamo bene |
purtroppo ieri sera mi è morto lo scalare piu grande dei due,quello che si è ammalato.
vorrei tanto capire perchè in un batter d occhio si è ammalato ed è morto.ichtyo?eppure non ha i puntini bianchi. son convinto che è iniziato tutto da quando ho inserito i botia che nel giro di un giorno si sono ammalati di ichtyo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:16. |