![]() |
ciao ciao e grazie per i consigli!! :-))
|
molto bello il tuo acquario! compliment mi piace cme hai disposto le piantine ! bello
|
Quote:
ma le piante sono finte?se si,le cambierei con le stesse...ma vere. |
si, le piante sono finte, ma non ho ne il fondo fertilizzato e la co2, per gli eventuali avannotti, c'è lo spazio per nascondersi??
grazie per i complimenti ph: 7,5 |
i valori sono:
ph: 7,5 gh : 15 kh: 10 no3: <10 mg / l no2 non lo so perchè non ho il test vanno bene, o come devo modificarli? |
ecco nuove foto ke ve ne pare?????? :-) http://www.acquariofilia.biz/allegat...o-0068_153.jpg
|
ti consiglio di mettere piante vere, per il fondo puoi prendere pianche che traggono nutrimento dalle foglie tipo anubias, micro ecc(esitono anche pastiglie di fertilizzante da mettere sotto sabbia)..e per la co2 sulla sezione fai da tè c'è un tutorial che ti spiega come costruirne uno a fermentazione, la spesa è minima e funziona alla grande, l'unica pecca è che devi fare spesso controlli e manutenzione, visto che il flusso è molto variabile nel tempo..
|
ok, ma io il fondo fertilizzato sotto ce l'ho perchè prima avevo un bel po di piante verer ed era bellissimo, solo che il mio ancy me le ha distrutte tutte. LE mie lampade sono 2:
tl-d 18 w tl-d 18 w aquarelle sono quelle in dotazione con l'acquario cayman. vanno bene??? quali piante mi consigliate di mettere??? grazie ciao davide |
ah dimenticavo il mio fondo fertilizzato è quello della jbl
ciao davide |
Hahaha :-D :-D
E le piante finte sono belle verdi con la JBL? :-D E' un peccato non sfruttarlo .... che piante avevi prima? ce ne sono alcune che gli ancistrus non gradiscono ... è limitante ma almeno non lasci in vasca un fondo fertile (pagato) che col tempo si deteriora e rischia di rilasciare nutrienti a vantaggio delle alghe. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01. |