![]() |
si, infatti. il "riassetto rocce" l'ho fatto quando aggiunsi 4 kg di rocce dopo una settimana dalla prima rocciata
Ora non tocco piu' niente. Per il resto : I fosfati sono scesi a 0,1 :-) Ho visto una chela tra le rocce -05 !! |
La situazione:
ho inserito diversi animali (vedi profilo) i valori sono buoni. Il granchio sono riuscito a toglierlo, poverino... Ecco una foto aggiornata ad oggi. http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn0799_134.jpg |
#25 #25
|
A tutti i possessori del Max della Red sea comunico che la RedSea ha rilasciato le nuove ventoline di raffredamento luci decisamente piu' silenziose delle precedenti. Per averle gratuitamente :-) dovete contattare il negozio dove avete acquistato l'acquario e richiederne la sostituzione che potete fare anche da soli (io l'ho fatto, non e' difficile)
Vi posto anche un link interessante dove potrete trovare tutte le modifiche e le migliorie che volendo si possono fare su questo acquario: http://www.rsmreefers.com/ Eccovi ora alcune foto prese dal mio RSM aggiornate ad oggi: |
Bravo, stà venendo bene.
Si vede, che con la pazienza vengono vasche carucce #25 |
Scusa, solo una cosa mi ero dimenticato di chiederti, ma dal profilo ho visto che hai oltre a 2 ocellaris, 1 zebrasoma flavescens, ma dalle foto si vede un paracanturus hepatus, è il profilo sbagliato o cosa?
|
Quote:
il P. Hepatus l'ho riportato quasi subito al negozio perche' non mangiava, troppo piccolo.... in compenso mi sono preso un Z. Flavescens adulto, bello, vivace e affamato. Eccolo!! |
Bravo, infatti l'hepatus in quella vasca sarebbe stato sacrificato.
La trachiphilia è spettacolare #25 PS. grazie per lo spirito d'osservazione, avevo anche notato il densimetro a lancetta a mollo nelle prime foto #13 |
Ho anche io 2 spirografi piccolini tra le rocce, resisteranno alla maturazione?
|
Complimenti per la rocciata mi piace molto.
Anche io mi sto informando per comprare un acquario non troppo grosso, sapete dirmi se si trovano in internet i prezzi degli acquari Elos? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. |