![]() |
preferisco prodotti validi e non acqua tinta..e odio le porcherie fatte in case tipo filtoplancton..piene di metalli pesanti
le acropore il filto NON lo mangiano se la vasca regge usa il pappone.. altrimenti usa Elos/AQUA C1 e C7.. |
stà fermo Rosco...con due montipore che ancora non hai nemmeno in vasca non ti avvicinare nè al pappone ne al c1 c7......tu lo vedi che merdaio tu fai in vasca... :-D :-D
Simo vuol nutritre 2 digitate...... :-D |
per 2 digitate basta la cacca dei pesci
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Benny, non era una precisazione, infatti dicevo che neanche il pappone lo mangiano le acropore.... ma il sistema in qualche modo assorbe e si nutre sia di questo che dell'altro...
Se si parla di cibare DIRETTAMENTE le acropore, allora si parlerebbe solo di batterioplanckton, dei primi stadi larvali di alcune specie planctoniche presenti anche nelle nostre vasche, ecc... Il C1 e C7 lo mangiano direttamente le acro? |
....ragazzi certo che ora con due digitate nn mi metto a dare roba in vasca!!!!....inizio a dare cose solo con la vasca piena a metà!!!!
la mia domanda era: visto che abito in un posto dove nn ci sono negozi seri per il marino e ora devo fare un ordine, che prodotti mi consigliate per il nutrimento dei FUTURI coralli???... :-)) poi....ok per la cacca dei pesci....peṛ̣.... mi consigliate di mettere i pesci e i crostacei alla fine o dopo aver avviato ben bene la popolazione di coralli oppure di iniziare (contemporaneamente!) con 2 pescetti magari e con qualche montipora?????? :-)) |
R@sco, secondo me la seconda soluzione senza esagerare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33. |