![]() |
no Marco AP, non me l'hai consigliato tu... però molto bello :-))
l'hotel si trova davanti all'isola di Tiran, dove c'è un grosso relitto, meta di molti sub... molto suggestivo anche quel pos ;-) to |
Quote:
e mare incontaminato |
*Tuesen!*, tu vai solo nelle barriere zeovit... :-D
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
In verità ho testato io stesso zeospur nella baya del coraya.... :-D |
Ragazzi....io intendevo dire che non mi ha deluso la barriera davanti all'albergo , ma bensi' anche quella nelle sue vicinanze (io ero tra nama e sharm vecchia) pochi pesci.....coralli si tanti ma una biodiversità non elevata quanto mi sarei aspettato.....colore predominante ....anche a ras mohamed il marrone ed il viola di qualche pocci.....solo in profondità(ed è normale ) qualche gemmifera azzura ma forse ne avro' viste 2 ...... Marsa Alam dalle foto sembra un altro pianeta
|
bhò? io ho fatto immersioni lo scorso anno a sharm, o meglio al jackson reef, a tiran a ras mohammed, e in altri posti...la barierra è sempre parecchio bella......io non sono rimasto deluso..... se non trovo soldi per altri lidi quest'anno ci torno eh?
|
Quote:
|
beh ragazzi sarà che mi aspettavo di vedere un acquario.....cmq se riesco postero' le foto di ras e del club reef 1
|
geko79, magari avrà inciso molto la bassa temperatura dell'acqua di questa stagione....
ripeto a rash mohamed mi è sembrato bellissimo davvero e i colori c'erano eccome.... stesso discorso per la barriera dell'albergo dove ero io ovviamente non paragonabile a quella di rash mohamed ma bella comunque.... |
Io ci sono stato dall'11 al 18 marzo, al Tower One della Sprintours, si trova a metà strada tra Naama Bay e Sharm,e devo dire che la barreria del villaggio è davvero bella (ci vengono a fare le immersioni daglialtri villaggi), ho fatto anche la gita a Ras Mohamed, davvero spettacolare anche se si fà solo snorkeling. Qualche foto che ho fatto la puoi vedere nel link che ho in firma ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |