AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Sharm El Sheik .........Che delusione..... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=82165)

-Marko- 09-04-2007 12:56

no Marco AP, non me l'hai consigliato tu... però molto bello :-))
l'hotel si trova davanti all'isola di Tiran, dove c'è un grosso relitto, meta di molti sub... molto suggestivo anche quel pos ;-) to

Benny 09-04-2007 16:16

Quote:

Originariamente inviata da Bandit75
noi siamo appena tornati da una settimana a Marsa Alam..... molto meno turistica, con mare e barriera incontaminati -11
mare limpidissimo, coralli enormi e di qualsiasi colore e un'infinità di pesci, il tutto a meno di 20 metri dalla riva

quoto....molto Araba ( bellissima )

e mare incontaminato

Rama 09-04-2007 17:13

*Tuesen!*, tu vai solo nelle barriere zeovit... :-D

*Tuesen!* 09-04-2007 18:01

:-D :-D :-D :-D :-D :-D
In verità ho testato io stesso zeospur nella baya del coraya.... :-D

geko79 09-04-2007 18:44

Ragazzi....io intendevo dire che non mi ha deluso la barriera davanti all'albergo , ma bensi' anche quella nelle sue vicinanze (io ero tra nama e sharm vecchia) pochi pesci.....coralli si tanti ma una biodiversità non elevata quanto mi sarei aspettato.....colore predominante ....anche a ras mohamed il marrone ed il viola di qualche pocci.....solo in profondità(ed è normale ) qualche gemmifera azzura ma forse ne avro' viste 2 ...... Marsa Alam dalle foto sembra un altro pianeta

*Tuesen!* 09-04-2007 18:56

bhò? io ho fatto immersioni lo scorso anno a sharm, o meglio al jackson reef, a tiran a ras mohammed, e in altri posti...la barierra è sempre parecchio bella......io non sono rimasto deluso..... se non trovo soldi per altri lidi quest'anno ci torno eh?

RobyVerona 09-04-2007 20:23

Quote:

Originariamente inviata da dodarocs
RobyVerona, quando tu torni io parto, peccato se era la stessa settimana ci potevamo conoscere.

Peccato sul serio, anche perchè si poteva uscire assieme per qualche immersione. #07 #07 #07

geko79 09-04-2007 20:46

beh ragazzi sarà che mi aspettavo di vedere un acquario.....cmq se riesco postero' le foto di ras e del club reef 1

sebyorof 09-04-2007 22:27

geko79, magari avrà inciso molto la bassa temperatura dell'acqua di questa stagione....
ripeto a rash mohamed mi è sembrato bellissimo davvero e i colori c'erano eccome.... stesso discorso per la barriera dell'albergo dove ero io ovviamente non paragonabile a quella di rash mohamed ma bella comunque....

Rob17_107 10-04-2007 09:18

Io ci sono stato dall'11 al 18 marzo, al Tower One della Sprintours, si trova a metà strada tra Naama Bay e Sharm,e devo dire che la barreria del villaggio è davvero bella (ci vengono a fare le immersioni daglialtri villaggi), ho fatto anche la gita a Ras Mohamed, davvero spettacolare anche se si fà solo snorkeling. Qualche foto che ho fatto la puoi vedere nel link che ho in firma ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30.