![]() |
Mi fa molto piacere che la vasca piaccia anche se c'č tanto da migliorare specialmente sui colori, sinceramente sto valutando di cominciare a gestire la vasca con xaqua.
Cosa mi consigliate??? |
io non rischierei,non cambierei nulla...veramente una gran bella vasca. ;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Simone lo so che vasca CHE FUNGE non si tocca :-D perņ quando hai una bella macchina la tentazione di pigiare sull'acceleratore c'č sempre anche se sai che puoi far danni..... -04 |
non lo fare........fidati
|
Quote:
secondo me puoi pigiare sicuramente , ma non cambiando la base del sistema che funziona. Incrementa i parametri fondamentali : Luce - Alimentazione - Calcio e carbonato . Nel frattempo , se ti ritrovi problemi di nutrienti e alghe pensa ad un eventuale dosaggio di ozono. salutissimi P.S. Vieni al raduno? Mi farebbe proprio piacere rivederti. |
aster73 Ciao Nando, mi fa molto piacere che la vaschetta piace, poi se i complimenti vengono da te..... #19 #19
Sono completamente daccordo sul fatto di non stravolgere la gestione ma di intervenire su altri parametri: - l'illuminazione come sai č data da 2 x 250 watt (e non vado oltre), lampadine Reefline da 11000K (eccezzziunal verament) - alimentazione coralli a giorni alterni con PCV, Marine de luxe, Golden perls, Phitoplex - calcio sempre superiore a 420 mg/l su cosa posso intervenire?? Per il raduno non so ancora se ci sarņ, sicuramente salirņ a Bologna per zoomark, tu ci sei? Un abbraccio, federico |
crescita vasca.....foto marzo 2006 http://www.acquariofilia.biz/allegati/hpim1743_185.jpg
|
Gramma loreto vasca ed animali bellissimi...........
la trida ed in aprticolare p'er me la histrix sono fantamegagalattiche.......... straordinarie insomma. il resto...........senza parole........... complimenti...... #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:33. |