![]() |
Quote:
|
sisi...ne ho già avuti... #36# E so quanto sono prolifici..ma la mia negoziante se li prende... ecco perchè sono indeciso... e poi nn ho impiati ad osmosi...e non so neanche se qui ne vendono nei negozi di acquariofilia... devo provare a chiedere... #36#
|
Beh, problemi di reperibilità per gli impianti ad osmosi non ce ne sono... basta che vai su acquaingros.it o abissi.com (questi sono quelli che conosco meglio, ma ne esistono molti altri) e in pochi giorni è a casa tua!
|
Allora....sto girando per molti negozi on-line e mi trovo davanti a 1000 acquari!! :-)) Ma due hanno attirato veramente la mia attenzione... :-D 1) Askoll Ambiente Advanced 60x35 (74 lt) con filtro esterno pratiko 100 al prezzo di 222,94 € compreso supporto con un anta e spese di spedizione 2) Juwel Rekord 110 con mobile compreso senza ante al prezzo di 209 € ss comprese.. Quale mi consigliate? Ho dei dubbi per quanto riguarda il filtro interno del juwel... non sarebbe meglio uno esterno? E poi i supporti... meglio quelli con le ante ma nel juwel è compreso quello senza e andado a comprare a parte quello con le ante verrebbe a costare 297 €..troppo... #07 Avete altri acquari da consigliarmi con supporto che non superi la cifra di 230#240 €?... grazie!! :-)
|
up..... #13
|
up...nessuno k mi risponde!!!? -20 -20
|
Cayman 60?
Sono di parte.. |
Cmq se non hai intenzione di spendere molto ,c'e' anche l'usato, si trovano delle ottime vasche per poco prezzo mobiletti compresi :-))
|
No...usato no....vorrei solo sapere secondo voi tra questi due acquari quale sarebbe meglio? E poi se avete da consigliarne altri a quel prezzo... :-)
|
ciao ragazzi scusatemi se mi intrometto, ma mi stavo chiedendo quale fosse la capacità i litri giusti per iniziare questa passione? Io sto valutando #23 l'aquisto di un elos filtra 120 usato da circa 240l
è troppo grande per iniziare? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00. |