![]() |
dopo tre piani di scale siamo risuciti a metterla al suo posto, non rompetegli le balle a Pietro per una settimana perche deve riposare è uscito traumatizzato dalla cosa :-))
keronea io la scritta che dicevi sul silicone non l'ho letta ma una toccatina quasi quasi se non ti dispiace io ........ ;-) beh cmq adesso mi metto a lavorare sull'impianto elettrico ed il resto |
domanda tecnica:
tra vasca e supporto? |
Quote:
:-D :-D :-D per il silicone visto che ho incollato 1200 litri di vasche con quello una toccatina me la do pure io.... però comunque lo usano diverse persone autorevoli quel tipo quindi non credo sia così malaccio.... |
tra l'acquario e il supporto ci sono 18 mm di pino russo
avrei preferito 12mm (piu che sufficienti) ma avrei dovuto aspettare e visto che ho tutto tranne ke tempo ho optato per questo |
Quote:
sarebbe stato un macello................................... :-D :-D :-D scherzi a parte posso immaginare che venga fuori un ottimo lavoro........ mi raccomando aggiorna sempre il tutto........... p.s. ma tra i 18 mm. di pino russo e la vasca? cosa c' è? |
triglauco,
Eh certo andare i russia per prendere il legno...... che faticata.... :-D :-D Mi dici però quanto ti è costato di vetri, perchè io ero intenzionato all'autocostruzione, ma poi sentendo il prezzo dei vetri tagliati in zona da me, mi sono venuti i brividi e alla fine me lo faccio fare (già in ordine) e spendo una cifra meno. #36# Comunque complimenti ottimo lavoro... potresti dettagliare la tecnica di incollaggio quando hai voglia ovviamente #25 #25 Bravo Ciao LUCA |
tra la vasca ed il pino russo (continuo a sottolineare che la varietà è quella russa perche è uno dei pini piu resitenti all'acqua e non costa una cifra come l'ebano) non c'è niente, vetro su legno
il costo del vetro è stato 200 eur ma so che a catania lo vendono a molto meno |
ci siamo quasi sono indeciso sul quadro elettrico
spendere 200 eur di quadro con salvavita ect ect o mettere due ciabatte da 14 eur mmm http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn1137_727.jpg |
ho optato per il quadro elettrico, domani vado con le rocce, quelle vecchie verranno integrate con delle nuove gia spurgate e semimaturate nelle vasche di pieme74
forse devo abbassare un po lo scarico e sicuramente cambiare quell'orribile calotta con una in pvc scuro |
bene triglauco....................
Quote:
ovviamente ci aggiornerai degli ovvi ed eventuali sviluppi....... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14. |