![]() |
carini sti discus . aspetta che si ambientino e vedrai che nn si nasconderanno piu' , così potrai fotografarli bene e presentarceli .
|
sembrano molto belli, quanto li hai pagati se posso chiedere?
|
mi piace il secondo! Carino! Trattali bene!!
|
Quote:
diciamo che nel totale dell'acquisto... (ho preso anche altra roba!) li ha messi 3 a 70 euro... Quote:
|
prezzi modici ....
|
beh... dai, cm prezzo mi sembra onesto... considera che sn piccolini!
li ho visti in un altro negozio... tale viridea, che quelli da 6,5 cm che divide in Prima e seconda classe li vende a 22 e 28 euro... |
infatti ecco perchè era prezzi modici , mica scherzavo .
|
Belli !! complimenti, ti confermo che il primo è un pidgeon e il secondo un rosso turchese, mi raccomando ora devi crescerli bene sono in una fase in cui l'alimentazione è importante per il futuro sviluppo, tanta pappa e cambi d'acqua frequenti ;-)
|
Quote:
eh!... sembra facile... ma questi, appena mi avvicino all'acquario per mettere del cibo, scappano come dei forsennati.... e alla fine, ora che me ne vado e loro riescono il cibo o è tutto caduto o se lo sono pappati le petitella... quanto c vuole x l'ambientamento?!? |
Non disperare , per ora è tutto normale, piano piano comiceranno a fidarsi e a venirti incontro non appena entri nella stanza.
Con i discus ci vuole pazienza, il tempo di ambientamento non è quantificabile , a volte è un giorno a volte sono dieci/quindici . ripeto abbi pazienza e riuscirai -e59 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:13. |