![]() |
aaaaaa dimenticavo agli ormai miei defunti ancy #07 #07 #07
uno francesco (come totti) uno rodrigo(come taddei) e uno simone(come perrotta) e un altro che era albino achille :-) #07 #07 #07 poveri #07 |
Hahaha :-D lo so è da matti dare i nomi ai pesci ma che ci volete fare ormai ci conosciamo da così tanto tempo che...insomma...ci si affeziona...
Appello... Betta Splendens ----> "Pintino Aniceto III" Betta Imbellis ----> "Basilio Leopoldo I" Corydoras Paleatus ----> "Shrek" Pseudogastromyzon ----> "Fiona" E il meravoglioso Panjo Khulii, l'unico che ho scelto personalmente....."PIERO"!!!! Rasbore e neon niente nomi, si confondono troppo facilmente... #24 #24 #24 Ok...ora potete pure internarmi.... |
Già Ladiges Werner non è stato molto carino con lui...voglio dire...
Quote:
|
Quote:
torturatore, gia é imbellis, poi lo chiami con n nome del genere |
Ciao a tutti,
xchè sarebbe una pratica barbara dare i nomi ai pesci?? :-) |
Quote:
Il più delle volte vengono affibiati nomi improponibili.... Vedi "bugno" "mike tyson" "basilio leopoldo".... Ma essenzialmente...perchè...non avevo niente di meglio da dire... |
:-D :-D :-D
|
A volte sn ispirati però... Nel senso che quel tipo di pesce ti fa proprio pensare a quel tipo di nome!!! Altre volte no!! :-)
|
é inutile secondo me, i pesci mica sono cani o gatti che quando li vedi accorrono
al massimo uso diminuitivi del loro nome, ad esempio corydoras aeneus>cory crossocheilus sinensis>crosso poecilia reticulata>guppy(questi il nome lo hanno gia) otocinclus vittatus>oto neocaridina heteropoda var. red> red |
Citazione:
é inutile secondo me, i pesci mica sono cani o gatti che quando li vedi accorrono io nn credo sai?? penso che anche loro si rendano conto dell'affetto che gli dai, nn so se alla pari di un gatto o di un cane, ma un minimo lo capiscono... I nomi se vengono bene altrimenti nn fa niente!! :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:22. |