![]() |
cmq...anche se la vongoletta se ne va in giro per la vasca, se lui la vede, qualche morsettino glielo dovrebbe dare, il mio faceva così. ;-)
|
pure tu hai avuto lo stesso problema con il chelmon?
-20 |
si si, mangiava tutto quello che c'era sulle rocce, ed a parte qualche morsetto a cozze o vongole non cag**a nient'altro...
|
ma ti è vivo oppure ti è durato poco? inoltre che cibo gli dai, sempre lo stesso o vari, che ne so, artemia, chironomus, mysis, verdure? #22
|
il mio è morto dopo un pò d tempo senza una ragione, lo vedevo sempre più magro...
probabilmente perchè non aveva abbastanza cibo... cmq il secco ed il congelato non lo considerava più di tanto, forse qualche pezzettino che andava a depositarsi sul fondo |
niente non se la mangia aiutooooo!!!! datemi consigli -20
|
ti avevamo detto però di vederlo mangiare prima di comprarlo.
mangiava in negozio? |
si, mangiava, ma da quando è nel mio acquario non fa altro che stare sulle rocce!!!
provo col Mysis e artemia? -20 |
in fondo è ancora poco che l'hai messo in vasca, aspetta un pò di tempo e poi si vedrà... non preoccuparti...
|
vabbè tanto ogni giorno gli do cibo diverso, oggi è toccato al CHIRONOMUS, domani ARTEMIA, dopodomani Mysis e così via....speriamo ragazzi mi dispiacerebbe per la vita di questo straordinario animaletto!!! #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16. |