![]() |
FøX, Ma come fai a dire che 0,3 fosfati e 0,5 si silicati non sono gravi!!!! #23
Devono essere il piu' possibile vicino allo ZERO. preve84, Metti subito filtro post osmosi se ti vengono dall'acqua di osmosi. O filtro a letto fluido se ce li hai solo in vasca!!! I silicati non ci devono proprio essere,e i fosfati sono accettabili da 0,2 in giu' nel caso di invertebrati molli,con i duri nemmeno quelli. |
giangi1970, leggi bene! ;-)
di fosfati si parlava dell' ordine dei 0.03 e 0,5 di silicati non sono un dramma |
Quote:
sto iniziando a togliere ora i cannolicchi..mi hanno detto di toglierli poco per volta e così anche la spugna e la lana... devo togliere tutto di botto? #24 |
toglili come ti hanno detto, comunque mi suona strano che in neanche una settimana i fosfati ti siano passati da 0,03 a 0,25
|
perchè ho tolto la resina anti-fosfati #07 #23 ora l'ho messa nuova!
|
giangi1970? #23
|
Forse 0,03 di fosfati no,ma silicati a 0,5 sicuramente non e' un buon segno.
Se poi gli basta togliere le resine perche' gli si rialzino allora direi che c'e' qualcosa che decisamente non va'!! |
Scusate l' OT
giangi1970, leggere bene x una pacifica convivenza visto che come ti alteri te può alterarsi qualcun' altro... non è la prima volta che ti vedo dare torto a qualcuno o alterarti :-)) |
non litigate! ;-)
secondo voi perchè appena ho tolto la resina mi si ono alzati?! #24 è possibile che i silicati a 0.5 siano dati solo dall'osmosi che li ha appunto a 0.5? |
FøX, A parte il fatto che mi devi ancora vedere veramente alterato.
Secondo ti risulta che abbia dato torto a qualcuno senza avere ragione??? Terzo se ti urta che qualcuno non condivida le tue idee e' un problema tuo e non mio. Chiuso O.T. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:54. |