![]() |
-05 -05 -05 complimentissimi!!!! sarà meraviglioso!!
per l'acquario, io metterei anche una piccola asta di sicurezza nella piccola nicchia...bu, poi fai te :-) |
pericolo crollo :P
In che senso un asta di sicurezza mi fate preoccupare ,noto una leggerissima flessione max 5mm nel punto evidenziato in foto http://www.acquariofilia.biz/allegat...ssione_201.jpg
|
appena ho visto questa foto mi sono subito preoccupato per il mobiletto soprattutto per il punto da te evidenziato. la cosa era logica :-) :-) un asta di sicurezza vuol dire mettere un pezzo di legno tale da poter sostenere il peso dell'acquario, ma scusa il suo mobiletto nn c'è??
|
si ce l'ho ma non ho lo spazio per metterglielo,secondo te mettere una tavola di 3/4 cm delle dimensioni del piano su cui già appoggia migliorerebbe ?
|
aiuterebbe di sicuro... il problemino è mettercela :-))
|
per quello no problem avete foto dell'acquario non mie :) se pensate che l'ho preso già allestito con il fondo e piante e qualche platy e me lo sono portato da solo su per una rampa di scale con 5 cm di acqua dentro in 2 con l'amico giusto lo solleviamo come un fuscello :-))
|
#18 allora penso ti convenga... aspetta qualche esperto che ti consigli... non vorrei mai farti fare una faticaccia e poi magari sbagli qualcosa
|
vedi, consigliati con qualcuno più esperto, sarebbe un aiuto e io personalmente dormirei più tranqullamente :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52. |