AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Acquariofili della Brianza!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=81340)

*Pè* 23-04-2007 08:33

Marco AP, io penso di si... Ma una domanda quando arrivo al vostro stand come fate a sapere che io sono*Pè*, ?

mario86 23-04-2007 10:31

Quote:

Originariamente inviata da *Pè*
Marco AP, io penso di si... Ma una domanda quando arrivo al vostro stand come fate a sapere che io sono*Pè*, ?

suppongo debba essere tu a farti riconoscere così ti viene dato il cartellino col tuo nome :-D

Marco mi sarebbe piaciuto venire ma il lavoro è un ostacolo, probabilmente sarò a Ferrara il venerdì

Marco AP 23-04-2007 10:48

Quote:

suppongo debba essere tu a farti riconoscere così ti viene dato il cartellino col tuo nome
Sì, esatto ;-)

Quote:

Marco mi sarebbe piaciuto venire ma il lavoro è un ostacolo, probabilmente sarò a Ferrara il venerdì
Ma il venerdì non c'è nulla... che sfiga... per un giorno...

Ciao ;-)

mario86 23-04-2007 10:57

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP
Quote:

Ciao ;-)

il venerdì la giuria giudica per il campionato europeo (se non sbaglio europeo, dovrei ricontrollare) guppy show, probabilmente farò un giretto, purtroppo il sabato devo essere a bergamo entro le 5 di pomeriggio, purtroppo la cosa non è fattibile a causa del mese che è pieno di comunioni e cresime e la gente che viene a rompere (in realtà a mantenermi) al ristorante

Mr. Hyde 23-04-2007 21:28

Ghe sun mi... :-)) :-)) :-)) almeno una rappresentante orgogliosa brianzola da Casatenovo Beach ci vuole :-D :-D :-D

Pleco4ever 23-04-2007 22:20

Quote:

Ce lo tiriamo con la corda come i vitelli mario...altro che!
Quote:

Casatenovo Beach
-28d# -28d# -28d# -28d#
Comunque alla serata potremmo invitare anche qualche tipo di milano,ad esempio il buon ettoruccio-amore-tesoro...o bardock purchè non si inventi un altro "locale da superfighetti dove i barboni come me che ho la felpa non possono entrare"
oppure chiunque altro si vuole aggregare....NO?

Pleco4ever 23-04-2007 22:22

Altrimenti,PE,passiamo la serata alle torri a tirare mazzate al punchball per vedere chi fa il punteggio più alto -ROTFL- -ROTFL-

Mr. Hyde 23-04-2007 22:24

Quote:

il buon ettoruccio-amore-tesoro
ettoruccio amore tesoro?!?!? -05 -05

Quote:

purchè non si inventi un altro "locale da superfighetti dove i barboni come me che ho la felpa non possono entrare"
giààà... e nemmeno io ero abbastanza infighettata...

Quote:

oppure chiunque altro si vuole aggregare....NO?
CERTO :-)) :-))

*Pè* 23-04-2007 23:20

Quote:

Originariamente inviata da Pleco4ever
Altrimenti,PE,passiamo la serata alle torri a tirare mazzate al punchball per vedere chi fa il punteggio più alto -ROTFL- -ROTFL-

Perfetto anche perchè il record che c'e su adesso è mio... 8987!!!

bardock 23-04-2007 23:28

stavate parlando di meee??? :-D :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:22.