![]() |
Non è la polizia postale che segue queste cose?
|
Come diceva sempre mio nonno.....
FARE DEL MALE E' PECCATO....FARE DEL BENE E' SPRECATO..... Mi spiace per quello che ti sta capitando..... Io penso che sia meglio acquistare prodotti da chi si ha piena fiducia oppure meglio spendere qualcosa di più e andare in un negozio!!!!! #23 ciao |
in ke senso la polizia postale..devo solo fare la raccomandata e scrivere cosa?
|
costantino980, se non hai risposte da quello là ti rivolgi alla Postale e fai presente quello che è accaduto........
mi raccomando di tenerti tutto ciò che riguarda mp. e-mail, ricevute di pagamento & C. bella................. non mi sembra proprio da farla passare liscia a chi adopera certi rigirii.......... non mi sembra neanche giusto che queste cose, SGRADEVOLISSIME, vengano risolte in privato, ma bensì è bene che tutti sappiano ed evitino certe persone........ non capisco ancora perchè chi si rende responsabile di queste "truffe", non venga messo alla gogna dai moderatori....... p.s. è ovvio e palese che se era in ragione avrebbe per lo meno risposto....... nessuna pietà...................... enuncia dubito................ |
Ragazzi volevo avvisare tutti che il problema è stato risolto tramite cellulare....lo schiumatoio verrà rispedito e i soldi saranno rimborsati...
Grazia a tutti |
costantino980, contento che il caso si sia risolto........
|
#36# #36# #36# vedi che potenza il forum :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |