![]() |
francois.....ripeto quanto detto su msn
è una ca***ta colossale. rischi l'anossia del sistema per due volte all'anno....riparti con la maturazione 2 volte all'anno.....non riesci a ristabilire un bel niente da un viaggio all'altro...non puoi trasportarlo pieno....non puoi nemmeno metterci i pesci in un acquario così, ma di base....è troppo piccolo.... ci sono troppe idee strampalate.....non si può fare un acquario così alla spera in dio....poi ovviamente sei libero....nessuno ti multa se lo fai..... scegli tu.....se ti va di buttare soldi in un progetto sicuramnte nato male....anzi malissimo....sono tuoi.....nessuno ti può dire niente. se chiedi pareri però.....queste sono le risposte ;-) un saluto |
dai ragazzi non scherzate....!!!che cavolo posso fare???Il problema si riproporrebbe ogni estate perchè cmq un mese sto fuori...ciò significa che non potrò mai acquistare un acquario????ci dovrà essere una soluzione
|
una soluzione intelligente per ora no....
quando rimarrai in un posto fisso allora l'idea intelligente potrà arrivare.... ma tirar su le vasche e poi portarsele dietro come bagagli non credo sia molto saggio....e neanche etico.... pensa ad un briareum che un giorno è a roma e l'altro a napoli.....quando doveva stare nell'oceano.....sai che palle ?? :-D seriamente.....non farlo........ |
Beh caro io ho aspettato quattro anni per un nanoreef a causa dell'università, facevo tre mesi fuori e un mese a casa per quattro anni, e ho aspettato.
una soluzione c'è... ASPETTARE OT: Lele potresti dare un occhiata al topic dubbio illuminazione per favore? mi serve un consiglio. |
in quel mese fai vanire qualcuno una o 2 volte a settimana a dargli un occhiata cambiare l'acqua e tutto cio che serve!! oppure una volta a set sali a roma!!
altrimenti niente acquario!! non credo ci siano altre soluzioni!! |
se tipo trovo una persona ke mi viene una volta a settimana a fare tutto ciò ke serve dite che ce la posso fare???
|
in quel caso si, ma devi addestrarla ben bene!
|
Quote:
|
..concordo in tutto..
la pazienza è la prima cosa.. se non puoi non iniziare.. rischi di mietere una strage (che alla fine è la cosa più importante) e di buttare via soldi, tanti soldi.. |
sennò per assurdo fai un bel sistema automatizzato... anche fai da te ma se per caso va via la corrente so c****i amari! eheh
quoto con tutti gli altri (è la prima volta che sento una cosa del genere) non vuole essere una critica sia ben chiaro! però ripeto come hanno fatto gli altri... se trovi qualcuno che ti ci dia una bella controllata ogni tanto secondo me è fattibile ma per carità nn te lo portare dietro! non sono pesci rossi :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:58. |