![]() |
Certo, non mettevo in dubbio le tue affermazioni, ma cercavo solo di capire, farò una prova con il mio mettendo come citavo prima:
da dietro ad avanti 4200 4500 6500 6700 p.s.: la differenza tra una 865 ed una 965 stà nella resa luminosa che nella prima è dell'80% e nella seconda del 90% a parità di temperatura, quindi sempre meglio una 965, costano uguali ??? o ci sono altre cose che non comprendo ? |
Quote:
|
alcune risposte da altri topic:
Dino68, per quel che ne so io la 865 ha maggior resa luminosa nel campo visivo e forse stimola di più la crescita delle piante mentre la 965 ha minor resa luminosa , ma uno spettro più omogeneo ed uniforme e quindi è migliore come resa cromatica (colori più naturali). ecco qui, da qualcuno che ne sà più di me !!! E siete tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
Quote:
|
:-D :-D :-D quindi quoti federico ahahahahah
|
cosa ne pensi invece della distribuzione della luce ??
da dietro ad avanti 4200 4500 6500 6700 |
Quote:
|
era una semplice battuta, perchè quelle informazioni le ha scritte federico sibona, quindi quoti lui !!!!!
leggi qui http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=116402 |
Ho capito, non avevo letto quel topic. Ma scusa se già ti hanno risposto bene sull'altro topic perchè riposti da questa parte la stessa cosa...per avere la stessa risposta ?
;-) |
perchè in effetti ogni tanto mi impiccio, secondo più topic, e quindi magari penso di star a seguire lo stesso invece è un altro, prima o poi imparerò !!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31. |