![]() |
già!!
|
io ho tutto della kz ma molte cose sono solo *******! io consiglio l'utilizzo di zeostar2 zeofood zeoback e importantissimo lo zeospur2 vitalizer e aminoacidi.
k-balance non fa nulla b-ballance idem fluoro cosi cosi ferro per far qualcosa ne devi dosare tanto snow fa caga carbone attivo ottimo zeolite ottima pociglow nessun miglioramento macro element non riesco a dargli un voto perche faccio due cambi mensili. e son sicuro che nelle sue vasche usa solamente i primi menzionati il resto serve a mettere benzina nel porche |
Intro82,
io per esempio ho avuto ottimi cambiamenti con i prodotti che tu scrivi che non fanno nulla e viceversa, segno che a seconda della vasca e delle carenze non si possono apprezzare i miglioramenti, fino a che un elemento non ti manca davvero e a lungo, non vedi il miglioramento a reintegrarlo. Supergippo, era solo perché avevo preso la discussione con lui che insisteva a farmi riprovare. Comunque in generale, io non mi ritengo assolutamente fondamentalista zeovittaro però mi piacerebbe vedere quali grossi cambiamenti sulla vasca vengono apprezzati con molti altri prodotti in commercio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Contribuisco a cambiare le gomme al porsche ma ho i colori. :-)) |
alcune cose funzionano bene altre no sta ad ognuno provare e vedere sulla sua vasca.nella mia ormai non uso piu zeovit preferisco berlinese(nella mia vasca ho risultati migliori cosi)pero continuo ad usare alcuni prodotti che ritengo ottimi come ferro fluoro zeospur macroelemet
ogni vasca è un mondo a se ciao ale |
supergippo, a me mi sa tanto che lui sia una sorta di Pauluccio napoletano! :-))
Non metto in dubbio il suo metodo, ma che ti rifili di tanto in tanto un prodotto acqua sciapa, forse si! Fara' parte del commercio? O forse non mette in chiaro al 100% la conduzione del suo metodo? |
Quote:
Quote:
|
franklin,
Quote:
Quote:
Vuoi vedere che domani esce un'altro prodotto e per farlo andare a dovere dobbiamo testare tutti 70 o quanti elementi in traccia stanno nell'acqua! #24 ....io non sto al passo col tempo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:49. |