![]() |
Quote:
Quote:
allora più tardi faccio un tentativo.. |
Quote:
|
fatto tentativo cambio parziale ..
si è alzata tanta di quella cacca (si può dire cacca?) che non avete idea.. la situazione è una .. cacca.. mi moglie dice che sembra una perfetta riproduzione di costa di Fregene.. -28d# fregene reef tanta fatica sprecata.. #07 |
Quote:
|
sono testardo pure io.. :-)
è solo che quando succedono ste cose vorresti avere un cane.. invece dell'acquario!! -04 |
:-))
|
La cacca è normale.. sifona,sifona! usa una pompa per aspirare non troppo grossa in modo che non ti tiri via troppo rapidamente l'acqua e così tiri via un bel pò di melma.. continua così..
p.s. ma la fogna puzza pure?? ;-) se si allora la vedo brutta.. se invece non puzza allora vai tranquillo |
Dai dai pulax...
Se tua moglie dice che sembra la spiaggia di Fregene, digli che per Agosto gli sistemi la sdraio con l'ombrellone davanti al nano... ;-) Abbi pazienza e vedrai che tra qualche giorno andrà meglio... ;-) |
rieccomi..
ho messo dentro un duetto (tolto dal mirabello) e ci ho messo del carbone.. il paguro che era paralizzato ha ricominciato a muoversi.. e i due discosomi si sono riaperti.. la qualità dell'acqua è decisamente migliorata. Stasera sifono la sugna che c'è sul fondo. Ho fatto i test: nitrati assenti.. kh a 5 e Po4 a 0,25 non ho altri test.. domani (o stasera) vado al negozio a fare le controprove e vediamo. le alghette marroni che si erano formate stanno regredendo.. ora una domanda: quanto lo devo tenere il carbone? quanto dura l'effetto del carbone? ecco tutto.. più tardi posto delle foto! :-) |
il carbone dipende da carbone e carbone...cmq visto che va meglio?? ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:12. |