![]() |
Bellissima vasca! #25 Sinceramente anche io la preferivo con le ati! :-))
|
Ma non avrai mica cambiato la colorazione della parete (da spatolato rosa a blu) per vedere che effetto faceva sulla vasca??? :-)) :-))
Ronnovo i complimenti |
pagliaccio1 vasca bellissima.....................
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Quote:
|
...domandina...ma nn è che mettendo una protezione ai neon si aumenta la temperatura???...forse è x qst che nn l'hanno messa...x il raffreddamento...nn credo che chi ha progettato una plafo che costa tutti quei soldini lo abbia fatto senza considerare l'evaporazione...credo sia + una scelta dovuta al calore e poi alla luce...mi chiedo anke un'altra cosa...anke se scaldano meno delle ati, d'estate qnd la temperatura sarà + alta, senza un raffreddamento attivo ce la faranno a mantenere la temperatura al giusto livello???
|
vista dal vero i k.z. fanno una luce molto bella, l'avevo già viste dal sestini ,in foto cambia un pò..
a me MI piace :-D riky hai misurato i lux ? be.... la vasca è la solita .....stupenda ;-) #25 #25 -05 ciao, albert |
un ci capisco niente...
tu avevi le hqi poi sei passato alle t5 poi non c'era il riflesso e sei ritornato alle hqi ora di nuovo alle t5 ... non riesci a stare fermo :-)) scherzi a parte hai una fantasmagorica #25 #25 |
#25 #25 #25 #25 #25
|
Quote:
vasca spettacolare cmq!!!!!ma nn riesci proprio a trovare pace con st'illuminaioen!?!?!?!?!?!? :-D :-D :-D |
si dovrebbe provare la ati powermodule con i tubi kz.
fra qualche giorno li sostituirò, mi sono già arrivati(10x54). un saluto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42. |