![]() |
xxxste78xxx, il forum è libero! sei liberissimo di chiedere ciò che vuoi quando vuoi, poi starà a chi ha voglia di risponderti, sempre se rispondere coincide con la voglia di aiutarti e di farti notare quello che hai sbagliato correggendoti... scrivendo in determinate maniere giuste o non giuste che siano. Però l' aiuto deve essere costruttivo e chi vuol capire capisca!
C'è chi ha 10000 messaggi e continua a rispondere... e non si perde nel scrivere in MAIUSCOLO!!! |
xxxste78xxx, Liberissimo di mandarmi dove vuoi........
Come tu sei liberissimo di mandare a put..ne la tua vasca!!! Ti avevamo detto che fare il mese di buio senza pompa di movimento era come non averlo fatto,ti abbiamo suggerito di mettere le pompe e di aspettare un altra settimana e te ne sei fregato. Ti abbiamo deto di togliere la sabbia dal fondo,hai rifatto varie volte la racciata ma la sabbia e' ancora la'!!! Passi che ti hanno regalato dei pesci,troppo presto,e non e' colpa tua,ma ci sono anche degli invertebrati in vasca....ti hanno regalato anche quelli. Ora ci vieni a dire che i valori in vasca sono ok.......l'unico problema e' che tra avere dei valori Ok,come saranno poi chi lo sa',e che la vasca sia pronta per accogliere animali passa un mondo di differenza!!!! E' proprio vero non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire. #07 |
giangi1970, #25 #25 #25
|
Grazie Gippo!!!!
|
ma non mi devi ringraziare...
e' palese he hai ragione... qui ogni tanto spunta qualcuno che chiede consigli.... ne chiede 3.000 e non ne segue nemmeno uno... poi continua a chiedere, magari anche in privato, come risolvere i problemi derivanti dal non aver ascoltato i consigli precedenti.... LE BASI DELLA VASCA MARINA NON SI INVENTANO.... Poi e' chiaro che una volta fatta esperienza.... e ti assicuro che ci vogliono anni... anni.... letture e studi.... allora ci si puo' permettere di sperimentare.... Molti di voi ricorderanno vasche tropicali partite con scogli di Genova piuttosto che posidonie di torre astura e paguri di ostia lido.... poi magari con 4 acanturidi e anemoni delle Maldive #24 #24 #24 |
giangi1970, sono perfettamente d'accordo per te per il discorso che hai fatto.. ma cerca , se puoi, di usare toni anche meno bruschi..
Considera che : 1 : non sei obbligato a scrivere 2 : uno può anche non accettare i consigli 3 : prima o poi ti do i miei dati per il bonifico.. non trovo mezzo minuto quando sono a casa... (questa è palesemente OT) io solitamente quando vedo che la gente fa di testa proprio evito di rispondere a tali persone.. |
Pfft, E' vero che forse sono stato un po' brusco con xxxste78xxx, ,
ma devi anche considerare che il nostro amico,proprio come dice supergippo, ha giustamente chiesto vari consigli,ma e' altrettanto vero che se ne e' fregato altamente. Siccome.da quello che ho visto,la vasca ha le potenzialita' per diventare molto bella,sentirlo che prima chiede consigli,gli vengono dati e poi richiede come rimediare perche' i consigli non li ha seguiti ti faccia girare le biaball. O.T. A dire il vero mi ero pure dimenticato di richiedertelo.Sara' diventato vecchio solo per il tempo che lo aspetto.Facciamo cosi melo regali e non ne parliamo piu'!!! :-D :-D |
Quote:
Quote:
Quote:
|
ok mi scuso che forse sono stato vrusco pure io ma i consigli li ho sempre accettati come quando mi avete detto delle pompe e le ho messe e poi sono passare 3 settimane dall'inserimento dopo le pompe.
La sabbia mi avete consigliato di toglierla ed è statatolta ne ho lasciata una bruiciola per ancorare l'invertebrato. I valori seguendo i consigli di uno di voi sono riuscito a portarli ottimali. Non ho preso l'acquario per buttare via soldi altrimenti non vi chiederei tutti i consigli, E naturamlmente da tutte le risposte da Voi date a volte sono discordanti quindi ovvio che qualcuno si sente respinto i consigli. Cmq sono qui per imparare e sarei felice di avere il Vs aiuto. E sbagliando si impara ma a volte per rimediare l'errore non è semplice. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54. |