![]() |
berserk79, come và robè?
Le caratteristiche riportate sono queste: Caratteristiche 10,0 Megapixel Zoom ottico 4x LCD da 2,5'' con visione grandangolare DIGIC II e iSAPS AiAF a 9 punti e FlexiZone AF/AE 21 modalità di scatto e funzione My Colors ISO 800 ad alta velocità Safety Zoom e Tele convertitore digitale Modalità Macro 1 cm Filmati in qualità VGA con velocità di 30 fps Gamma di accessori Forse iSAPS indica lo stabilizzatore? |
Ho guardato, iSAPS non è lo stabilizzatore. Me sa che non ce l'ha -28d#
Ma l'IS aiuto solo nel caso del movimento delle mani o anche a riprendere soggetti in movimento? Io ora ho una exilim ex-110 e le due funzioni sono separate #24 |
infatti non ha lo stabilizzatore
l'altro modello che ho messo nel sondaggio ha lo stabilizzatore ma una sola lente asferica contro la 640 che ne ha 2.. beh sono contento dell'acquisto che ho fattto ora speriamo arrivi in fretta l'ho presa su Digishop apsttiamo che arrivi poi foto foto foto #36# |
se vuoi divertirti a leggere le prove...
http://www.dpreview.com/reviews/canona640/ http://www.dpreview.com/reviews/canona710is/ ciao :-)) |
ottimo acqisto la 640 e se intendi fare macro o foto particolari ha il must del display orientabile.. una vera chicca...
:-)) |
Quote:
|
l'is compensa il tremore delle mani... il resto dipende dal tempo di scatto...
ovviamente con soggetti "fermi" consente di guadagnare 2 max 3 stop.. cioè si fanno foto ferme anche con tempi lunghi.. in obiettivi evoluti si può disabilitare sull'orizzontale per facilitare gli scatti di oggetti in rapido movimento.. come una corsa di auto o altro... ciao :-)) |
zietto, ti ha già detto tutto Porraz, !!!! ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
|
mizzica....la risposta che cercavo....
evvai di 640...... El Quseir s'avvicina #22 #22 #22 #22 e per la mia S3-IS lo scafandro costa un botto mi ci accatto 640+cassa+2x2gb di schede e pure mi restano i soldi per 4 immersioni #22 #22 #22 |
Heros,
scusa.... ma su Digishop hai preso solo la macchinetta vero? niente cassa stagna mi pare.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:12. |