![]() |
si lho settato,acqua a metà collo e aria tutta aperta ora lo lascio li e poi domani mattina vi dico....per ora grazieee.
|
l'acqua deve arrivare a 1/2cm sopra allo snodo!! poi da li regoli bagnato secco
|
Quote:
Così facendo, purtroppo, genere un effetto dei vasi comunicanti, e crei una depressione nella camera di contatto che abbassa il livello di taratura, e inibisce la schiumaizone. Mi spiace ma lo scarico deve stare al di sopra della superficie, e fa inevitabilmente rumore... |
Garzie ragazzi,infatti ho tolto il tubo aggiunto,ieri ho sigillato tutto il mobile per non sentire piu quelle vibrazioni,e devo dire che è ventuo un bel lavoro,e non si sente quasi piu niente....Grazie dell'aiuto....
io la regolazione ho fatto cosi,ho chiuso tutta l'aria,ho fatto arrivare l'acqua a 1/2 cm dallo snodo e poi ho riaperto tutta l'aria,i due pallini che sono sui tubi di uscita non li ho messi pari ma ad un 45gradi uno dall'altro,ho fatto bene o no? |
si può andare.. si agisce sullo scarico x trovare la taratura=schiumato ideale.. cmq a mio avviso una taratura x sempre nn esiste ogni tot bisogna dare qualche piccolo accorgimento
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54. |