![]() |
E' inutile che mi appassioni a discussioni del genere per poi andare da tutti i grossisti edili della zona e farmi guardare come un pazzo.
Dico così ma domani ci provo, già ho fatto il giro chiedendo la pozzolana, adesso chiedo lapillo dell'etna.....spero di non trovare un muratore leghista!!!!!!!!!!!! |
ovviamente uno che vende materiale edile non sa mica la provenienza del terriccio.
io lo so che quello che compro è terra dell'etna perkè vedo le cave quando vado a farmi i giretti in moto, e cmq lo riconosco. anche se cmq sulla busta c'è scritto basalti...... cmq noi sappiamo cos'è perkè la produciamo. il grossista dubito... cmq oggi ho piantato anche delle potature di h.callithricoides |
Secondo voi potrei concludere che ghiaia o sabbia basaltica può andare bene sempre (preferendo prodotti che riportano la composizione per liberarmi da dubbi)?
|
prova a scriverlo in euro...
oppure compra una vocale #24 #24 :-D :-D :-D |
Io in negozio di acquari ho preso la sabbia fine, che non ho mai concimato e in cui piante come eustralis, juncus, ludwigia, e le rotale vanno che è una meraviglia.............
Sta pure crescendo la lilaeopsis che m'hanno regalato un 15 giorni fa :-D |
molte piante infatti prendono nutrimento proprio dalle foglie + che dalle radici...
|
forse avevo saltato dieci o venti passaggi logici, volevo dire che non potendo chiedere terra dell'etna potevo chiedere ghiaie o sabbie basaltiche perchè hanno una composizione compatibile all'uso acquaristico?
ho un nuovo motto: almeno l'italiano sallo. |
ecco i primi risultati...
la pogo prolifera!!!!!!! |
Dove?? #24
|
in che senso dove scusa???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27. |